Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Sala Prove LBM - La Rua Catalana @Magazzino 3 art club

Magazzino 3 Art Club Benevento BN, Italia
Google+

La Rua Catalana nasce a Napoli, da cuori Beneventani, nell'inverno del 2009. Alle origini sono stati Leonardo De Stasio, Corrado Ciervo, Daniele De Lorenzo, Vittorio Coviello, Rocco Ranaldo e Walter Viscardi.
Nel marzo del 2010 vincono il live contest per gruppi emergenti organizzato dall'associazione culturale FireFactory al Rock Cafè di Napoli. In sostituzione del tastierista Rocco Ranaldo subentra Daniele Pescatore. Nel luglio 2010 partecipano alla manifestazione musicale Sannio Fest, tenutasi a Benevento. Nel settembre del 2010 vincono la dodicesima edizione del contest San Marco Rock. Svolgono l'attività live prevalentemente nel sud Italia, durante l'intero corso del 2010. Il 30 Aprile del 2011 vincono il contest per band emergenti Agnone Music Festival. Il 28 Maggio 2011 vincono il contest Artiscuola Music Festival ad Angri. Il 9 settembre 2011 si aggiudicano il premio per la migliore performance nella semifinale del concorso Musica in Libertà tenutosi a Torre Annunziata accedendo alla finale. Nell'ottobre del 2011 la RUA subisce un cambio di formazione: Marco Coviello subentra alla batteria al posto di Walter Viscardi.
Il 10 Dicembre 2011 esce il loro primo EP, presentato presso la libreria Masone e il Morgana Music Club di Benevento. Il 23 Dicembre 2011 vincono la II edizione del contest "Sannio, Cinema & Rock'N'Roll" a San Giorgio del Sannio (BN). A Marzo del 2012 partecipano alla finale del Sud Italia di "Rock Targato Italia" (BA). Nel 2012 calcano alcuni dei palchi più importanti della musica indipendente in Campania in cartellone con gruppi del calibro di ..A toys orchestra, Il cielo di Bagdad, Brunori SAS, Giuliano Clerico. Finito l’impegno col “Something New tour”, aperto dal loro primo videoclip ufficiale "Downtown" e portato su più di 30 palchi del sud-Italia, sono attualmente impegnati in una costante ricerca di sonorità di strada per l’uscita del loro nuovo lavoro.

Leonardo De Stasio (voce e chitarre)
Corrado Ciervo (violino, viola, chitarre e cori)
Vittorio Coviello (flauto traverso e cori)
Daniele De Lorenzo (basso)
Marco Coviello (batteria, percussioni, didgeridoo)

Veniteci a trovare
dal 18 al 19 aprile 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: