Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

MOTORINO Tributo Rino Gaetano a Teatro

Teatro Dei Riuniti Umbertide PG, Italia
Google+

Tre serate tra musica e teatro per omaggiare tre personaggi che hanno fatto la storia della canzone italiana, Paolo Conte, Ivan Graziani e Rino Gaetano.
Sono i “Tributi” che l’Accademia dei Riuniti e il Comune di Umbertide hanno promosso per venerdì 4, venerdì 11 e giovedì 24 aprile alle ore 21,15 al Teatro dei Riuniti.

Non si tratta di semplici concerti ma di veri e propri spettacoli, in un connubio tra musica e teatro, dove le note saranno accompagnate da parole e immagini, in un originale omaggio ai tre grandi della musica italiana. Si parte quindi venerdì 4 aprile con il tributo a Paolo Conte, dove un piano bar farà da sfondo alle cover delle sue canzoni più famose. La sua musica parte da lontano e fruga nelle atmosfere degli anni '30-'40 del jazz; affianca i suoi singolari testi con geniale e minuziosa scelta di parole che hanno la capacità di raccontare situazioni, sensazioni e sentimenti. Ad omaggiare il maestro dell'immagine suonata e raccontata sarà il Mocambo Quartet, un gruppo di musicisti ed amici che condividono la passione per la musica: Lorenzo Bruscoli alla chitarra, Lorenzo Giorni alla tromba, Antonio Fiorucci al basso, Francesco Duchi alla batteria e Valter Ligi voce e pianoforte. Venerdì 11 aprile invece per Ivan Graziani suoneranno i The Belts.

Giovedì 24 aprile per la serata omaggio a Rino Gaetano sarà la volta de I Motorino.
La rassegna è una novità assoluta, finalizzata ad approcciare il teatro in maniera inusuale e mira ad essere riproposta con cadenza annuale.

Per informazioni e prenotazioni è possibile rivolgersi al botteghino del teatro nei giorni precedenti gli spettacoli dalle ore 17 alle ore 19 o contattare il numero 075 9412697.

Veniteci a trovare
il 24 aprile 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: