Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Domenica 20 Aprile ■ EASTERIA @ J-Bar c/o Palazzo Estilos ■ Dj Set & Cube Mapping

J • Bar c/o Palazzo Estilos Via Montale 22, Altamura BA, Italia
Google+

Isteria dal greco (ὑστέρα) è un termine che è stato utilizzato nella psichiatria dell'Ottocento per indicare una tipologia di attacchi nevrotici molto intensi, di cui erano generalmente vittime soggetti femminili. Si presenta in forme cliniche numerose e polimorfe, potendo "imitare" tutte le malattie. I sintomi dell'isteria sono per lo più sintomi psichici quali stati di eccitamento psicomotorio, stati acinetici, stati deliranti, stati di depressione ed euforia, mitomania, irregolarità nella vita sessuale ed egocentrismo.

Talvolta gli stessi sintomi isterici possono manifestarsi in più di una persona e si parla di isteria di massa; un esempio tipico è quello di un gruppo di persone convinto di essere affetto dalla stessa malattia o disturbo. Quando invece il disturbo è causato da una situazione di forte indecisione e stress, nella fattispecie derivante dal dubbio su cosa fare l'indomani per Pasquetta, si parla di EASTERIA.

L'EASTERIA si manifesta la Domenica di Pasqua [il 20 Aprile prossimo] in tarda serata, dalle 23:00 per proseguire durante tutta la notte (potrebbe anche perdurare fino all'alba!). Essendo un fenomeno di massa, raggiunge il suo apice in punti di ritrovo, come il J-Bar [Palazzo Estilos]. Per alleviarne i sintomi si utilizzano dj set ad alto contenuto di basse frequenze [Futurstep, Giacomo Denora, Lillo G.], meglio se abbinati a Cube Mapping 3D [Node Code]. Ove possibile, sarebbe opportuno sfruttare anche gli effetti distensivi di cocktails, cicchetti e birra.

La terapia oltre ad esserre di efficacia garantita, ha costi davvero irrisori: 7,00€ [con consumazione alcolica]. Essendo ancora in fase sperimentale però, sarà utilizzabile esclusivamente accedendo dalla porta del retro.

La ricerca è a cura di:
J-BAR | https://www.facebook.com/jbar.jbar.9
WHY NOT !? | https://www.facebook.com/PreserataWhyNot
NODE CODE | https://www.facebook.com/pages/NODE-CODE/171917239503816
J4M | https://www.facebook.com/groups/113560448707231/

Veniteci a trovare
dal 20 al 21 aprile 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: