Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

APERICENE D' ESTATE

Osteria delle Oche Strada Provinciale per Front 48, Favria TO, Italia
Google+

Ecco i nostri eventi estivi a base di apericene a buffet e musica dal vivo! All' aperto ( tempo permettendo) nell' atmosfera di un vecchio cascinale immerso nella campagna canavesana, per allietarvi in quelle che speriamo essere meravigliose sere d' estate.
Apericena a buffet + una consumazione €12
I bambini fino ai 10 anni pagano solo la consumazione

Si comincia il 9 maggio con i nostri amici Melusine, all' ultima performance con il pirata Jericho Jack, accompagnati dal fisarmonicista e cantastorie Daniele "Contador" Contardo, polistrumentista dei Modena city Ramblers per gli album ¡Viva la Vida, Muera la Muerte! e Appunti partigiani.
https://www.facebook.com/MelusineOfficial

Il 23 maggio è la volta invece del duo Artemisia,un insolito duo Contrabbasso, Veronica Perego, e Voce ,Giorgia Bovolenta, tutto al femminile!
Con la loro solare presenza, movimenteranno il pubblico con uno spettacolo unico e raro.
Variano dal caldo Blues ad un Pop e Rock melodico, riprendendo grandi aristi come Jaessie J, Anouk, Chiristina Aguilera e molti altri, rivisitati in chiave "burlesque" (puramente cantato,no balli e spogliarelli).
https://www.facebook.com/pages/Duo-Artemisia/255285601288535

Il 6 giugno invece è la volta dei BlueStyle, un trio in chiave blues - rock composto da Franco Nervo (chitarra, armonica e voce), Luigi Baldasso (chitarra e voce), Marcello Maggio (basso e voce), per una serata davvero diversa dalle solite, da gustarsi in una ( si spera ) bellissima serata d'estate in campagnia, accompagnata dalle note poetiche che solo il Blues ci sa dare.
http://www.bluestyle.org/bluestyle.htm

Il 4 luglio invece ci verranno a ritrovare i Melusine, con la loro nuova formazione, in una delle loro prime uscite, che dire dunque?!, il divertimento è garantito, come sempre quando i Melusine ci vengono a trovare!

Il 18 luglio si chiude la nostra serie di eventi e si chiude alla grande con un fantastico trio vocale del Canavese....i Karavana Trio....musica a 360°....per tutti i gusti e tutte le età per passare una serata ballando e cantando a squarciagola i successi di tutto il mondo!!!

E si spera che alla fine di tutto saremo riusciti a regalarvi dei piacevoli momenti per quest' estate, attimi di allegria e spensieratezza, all' insegna dell' umorismo e felicità che da sempre aleggiano tra le mura dell' Osteria delle Oche, e che niente, neanche un incendio, ha mai saputo abbattere!

Veniteci a trovare
il 9 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: