Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Lo Hobbit alla Rocca di Angera

Angera VA, Italia
Google+

Un appuntamento per grandi e piccini, per rivivere, dal vivo, la grande emozione del fantasy di Talkien, domenica 14 aprile 2013.

Preparatevi ad un emozionante viaggio nella Terra di Mezzo: un anziano, ma ancora arzillo Hobbit Bilbo Beggins, chiuso nella sua bella e accogliente casa, sta ripercorrendo e scrivendo nel Libro Rosso le memorie che da tempo la sua mente cela.

Nei tempi in cui il Regno di Erebor, capeggiato dal savio e longevo Re Thror, ancora splendeva e spiccava tra tutti gli altri, una terribile forza oscura minacciava di distruggere tutto quello per cui il popolo dei nani aveva sempre lottato: il proprio oro, le proprie dimore e famiglie, tutto stava cadendo in mano dell’oscuro potere. Il Regno iniziò a cadere e i nani furono costretti alla fuga.

Ed è qui che comincia la grande impresa: una nuova compagnia si sta formando attorno al tenace e orgoglioso nipote di Thror, Thorin Scudodiquercia.
Bilbo Beggins, convinto dallo stregone grigio Gandalf, entra a far parte del gruppo, inconscio dei grandi ostacoli e dure prove che dovrà affrontare.

E così la compagnia parte alla volta di Erebor. Grandi forze oscure proveranno a mettersi sul loro cammino. Orchi, mostri, stregoni e temibili troll. Fra mille peripezie, scoprirete come Bilbo Beggins, un hobbit della Terra di Mezzo, si impossessò dell’anello che avrebbe fatto vivere al suo scaltro nipote un altrettanto memorabile avventura verso le terre di Mordor.
Bambini preparatevi perché sarete arruolati e addestrati dai più valorosi combattenti della Terra di Mezzo.

Gli orchi si avvicinano e non c’è un minuto da perdere! La battaglia è vicina e solo il nostro coraggio e la nostra furbizia ci darà la possibilità di raggiungere l’obiettivo: liberare il regno di Erebor e riportare la stirpe dei nani alla sua antica prosperità.

Non c’è un minuto da perdere: mani alle armi! Si parte per una grande avventura che vedrà un solo vincitore.

La manifestazione inizia con la grande adunata di bambini e ragazzi che vestiranno i panni dei loro eroi e verrà realizzata anche in caso di brutto tempo negli spazi interni della Rocca.

Veniteci a trovare
il 14 aprile 2013

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: