Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

1° MAGGIO REGGAE -EXODUS IV° Edition- 10 Sound in 10 ore!!! FREE ENTRY

Il Fienile Circus di Bosco Albergati via Lavichielle 6, Castelfranco Emilia MO, Italia
Google+

ChatterBox Bass A Sound, Circus, Sottotetto e Vibra,
sono orgogliosi di presentarvi:

1° MAGGIO REGGAE
-EXODUS IV° Edition-
10 Sound in 10 ore!!!

Nell'incatevole e inimitabile cornice della città degli alberi BoscoAlbergati, seconda edizione per il 1° Maggio Reggae.
La formula non cambia, 10 Sound provenieti da tutta italia in 10 ore di reggae non stop...Stand gastronomico per tutti i gusti, l'intera giornata è rigorosamente FREE ENTRY!!

Stand Gastronomico con grigliata e panini di carne o vegetariani, pizze, gelati e tanto altro...
La raccomandazione d'obbligo è rispettare la splendida location,
gli amici a 4 zampe sono i benvenuti, ma al guinzaglio...
Grazie al mega tendone che ci permetterebbe di rimanere TUTTI all'asciutto, l'evento si svolgerà anche in caso di pioggia..
Una delle novità di quest'anno: la partecipazione dei ragazzi della Balorda... con le loro biciclette..

<<< FREE ENTRY >>>
@ BOSCOALBERGATI
Castelfranco Emilia
Via Lavichielle 6

Come arrivare:
Per chi proviene con mezzo proprio da Nord e da Ovest è opportuno imboccare la A1 da Firenze a Bologna, ed uscire al casello di Modena Sud. Dopodiché bisogna immettersi nella Strada Statale 9, detta “Via Emilia” (in direzione di Bologna) ed attraversare il comune di Castelfranco Emilia e la frazione di Cavazzona. Dopodichè bisogna girare a sinistra in Via Farini, passare la rotonda e salire sul cavalcavia, scendere e, alla rotonda, prendere la seconda uscita Via Cassola di sotto, proseguire per circa 1300 mt.
Svoltare a destra in Via Lavichielle, proseguire per 800mt e girare a destra nella strada che porta alla Città degli Alberi ed a Bosco Albergati

Per chi invece arriva da Sud e da Est, occorre prendere la A14 Bologna Bari (direzione Bologna), uscire a Bologna Borgo Panigale e proseguire lungo la Via Emilia, in direzione Modena. Sorpassato il comune di Anzola dell’Emilia e le frazioni di Ponte Samoggia e Manzolino, si può trovare Bosco Albergati sulla destra. Da qui bisogna girare a sinistra in Via Farini, passare la rotonda e salire sul cavalcavia, scendere e, alla rotonda, prendere la seconda uscita Via Cassola di sotto, proseguire per circa 1300 mt.
Svoltare a destra in Via Lavichielle, proseguire per 800mt e girare a destra nella strada che porta alla Città degli Alberi ed a Bosco Albergati

Se non si dispone di un proprio mezzo, Bosco Albergati è comunque raggiungibile grazie a treni ed autobus. Per essere sicuri degli orari, dato che è un giorno festivo, vi consigliamo di guardare il sito dell'ATC.

Di seguito gli orarari normalmente applicati:

Per chi arriva da Nord, è possibile prendere i treni regionali Milano – Bologna e Modena – Bologna e scendere alla Stazione di Castelfranco Emilia dopo 10 minuti di viaggio ( la corsa ha una cadenza ogni 25/30 minuti).Altrimenti si può prendere l’autobus ATCM n. 760 Modena – Castelfranco – Vignola e scendere a Castelfranco Emilia Stazione FS (servizio attivo ogni 30 minuto, ultima corsa attiva alle 19.45)

Coloro i quali provengono da Sud possono prendere il treno regionale Bologna – Milano o Bologna – Modena, scendendo sempre alla Stazione di Castelfranco Emilia dopo 25 minuti di viaggio ( la corsa ha una cadenza ogni 25/30 minuti). Per quanto riguarda gli autobus, è possibile prendere la Linea 87 dall’Autostazione di Bologna e scendere a Cavazzona. Attivo ogni 30 minuti, il servizio dura fino alle 8 di sera.

Veniteci a trovare
il 1 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: