Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Un Abbraccio contro l'Omofobia

Arcigay 15 Giugno - Vicenza Via Noventa Vicentina n° 6, Vicenza VI, Italia
Google+

Sabato 17 maggio 2014 alle ore 17:00 saremo in Piazza delle Erbe per celebrare la Giornata Internazionale contro l'Omofobia (IDAHOBIT, acronimo di "International Day Against Homophobia, Biphobia and Transphobia"), istituita ufficialmente dall'Unione Europea nel 2007.
Sabato 17 maggio 2014 alle ore 17 saremo in Piazza delle Erbe per circondare con un abbraccio la Basilica Palladiana, simbolo della nostra città, a dimostrare che Vicenza è una città in cui tutti i cittadini sono uniti nella lotta contro ogni forma di discriminazione. Ed una cittadinanza sensibile ai temi etici è anch'essa fiore all'occhiello, tanto quanto il patrimonio artistico ed architettonico.
Sabato 17 maggio 2014 alle ore 17 saremo in Piazza delle Erbe per dire SÌ ad una legge che contrasti e punisca le discriminazioni basate sull'orientamento sessuale e l'identità di genere.
Secondo i dati forniti dall'OSCAD, l'omofobia è seconda solo al razzismo come motivo di atti di discriminazioni in Italia.
Il nostro Paese non può più disattendere il bisogno di dignità e il diritto a vivere pacificamente di una intera comunità.
Chiediamo una legge che contrasti effettivamente i crimini d'odio omofobico e transfobico, proteggendo le persone dalle discriminazioni e dalla violenza.
UN ABBRACCIO CONTRO L'OMOTRANSFOBIA...
...PARTECIPA ANCHE TU!

Veniteci a trovare
il 17 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: