Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

LIGGIA LIVE...tutta un'altra musica con BLUES A LICIOUS Special Edition si riparte alla grande!!!!!

Bagni Liggia Via 5 Maggio n. 10, Genova, Italia
Google+

Dopo il breve stop che ci ha permesso di lavorare per Voi siamo riusciti a cambiare look e non solo, perciò vi aspettiamo per un inizio alla grande insieme a una band tra le più esperte e conosciute a Genova e non... i favolosi Blues a Licious Special Edition!!!!!!!!!!ma fate attenzione per questa serata speciale ci sarà Stefano Guazzo al sax!!!!!!!!!!
La band nasce nel 2010 da un idea del pianista e cantante Max Vigilante e del chitarrista Stefano “The Golden Boy” Ronchi che attualmente è il chitarrista del noto Zibba,Stefano riunisce quattro musicisti professionisti accomunati dalla passione per la musica afroamericana, e in particolare di quella degli anni 40’ e 50’. Alberto Malnati (al contrabbasso e il battersita Folco Fedele (una delle migliori ritmiche in circolazione tra Liguria e basso Piemonte) completano la line up della band.
Stefano con il blues, Alberto con il jazz, Folco con lo swing e Max con il boogie woogie, formano un esuberante quartetto che brilla per versatilità, estro e talento. I BLUESALICIOUS hanno un repertorio variegato che spazia dal jump blues al jive, dallo swing al boogie woogie che si rivolge tanto ad un pubblico di appassionati ascoltatori che ad uno di sfrenati ballerini Jive .
In due ore di show porteranno gli ascoltatori indietro nel tempo, all’epoca di Albert Ammons, Pete Johonson, Louis Prima, Louis Jordan, Nat King Cole e Big Joe Turner fino allo scatenato swing di Ray Charles. Non mancano alcune digressioni nel blues del Delta o di Chicago o al R&R di ElvisPresley a completare un viaggio carico di passione, ironia e naturalmente GOOD MUSIC!!!
INGRESSO LIBERO E CONSUMAZIONE FACOLTATIVA
INIZIO CONCERTO ORE 22.30 CIRCA
Direzione artistica Good Music Events 2014 Matteo Nocco & Luca Capizzi

Veniteci a trovare
il 18 aprile 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: