Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Presentazione Memorie Urbane // Latina

Central Kitschen via cesare battisti 14, Latina LT, Italia
Google+

Giovedì 17 Aprile al Central Kitschen in via Cesare Battisti a Latina MEMORIE URBANE presenta, in collaborazione con AUS+GALERIE come supporter sul capoluogo Pontino, lo svolgersi e i lavori in corso dello Street Art Festival giunto nel 2014 alla sua terza edizione.
Inaugurato a Gaeta il giorno 3 Aprile con l’artista David della Mano, il festival dal respiro internazionale ha visto - a seguire - gli interventi di Pablo Herrero ed E1000 – tutti provenienti dalla Spagna.
Latina apre le danze Venerdì 11 aprile con l’artista norvegese per la prima volta in Italia Martin Whatson che sta portando le sue incredibili note di colore sulle pareti di Piazza Neghelli.
Poi si proseguirà con l’artista italiano Etnik che, dal 15 al 19 aprile, trasformerà la superficie del vecchio Consorzio Agrario della città e poi dal 16 al 24 maggio con il francese Nelio e successivamente con l’argentino Fran Bosoletti, alla sua prima in Europa.
Grande attesa anche per Aloha Oe, controverso artista italiano, che alla realizzazione di un muro in città unirà una mostra personale nell’appartamento-galleria Aus+Galerie, con inaugurazione il 3 maggio 2014 alle ore 18:00.
Gli interventi urbani sono accompagnati da una serie di eventi collaterali. Il giorno Giovedì 17 Aprile in contemporanea si terranno Il MEMORIE URBANE Summary of the Week a Gaeta presso Radio Bottega e la presentazione dei lavori in corso e della graphic novel dell’artista Etnik al Central Kitschen di Latina.

Veniteci a trovare
il 17 aprile 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: