Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Custodie Cautelari e Maurizio Solieri - Temus, Agno (Svizzera)

Temus Music Bar Via Campagna 30, Agno, Svizzera
Google+

Le Custodie Cautelari nascono il 20 ottobre del 1993 e hanno calcato e anticipato, prima il mondo delle cover e poi inventato veri e propri eventi musicali, tra concerti e dischi, che hanno coinvolto centinaia di artisti e musicisti.
Vale la pena di ricordare le collaborazioni con Irene Grandi, Franco Battiato, Francesco Renga, Elio, Enrico Ruggeri, Alberto Fortis, Eugenio Finardi, Max Gazzè, Neffa, Niccolò Fabi, Alex Britti, Lucio Dalla, Elio, Noemi, Gianluca Grignani, Maurizio Solieri, Alberto Radius, Federico Poggipollini, Ricky Portera, Mario Schilirò, Giuseppe Scarpato, Luce Colombo e diversi altri artisti forse meno conosciuti, non per questo meno bravi.
E in vent’anni le Custodie Cautelari hanno più volte stabilito il record di concerti in un anno, totalizzando PIU’ DI 2000 CONCERTI.

Maurizio Solieri è da 30 anni chitarrista e autore delle canzoni di Vasco Rossi. Tra io suoi grandi successi ricordiamo C’E’ CHI DICE NO, RIDERE DI TE, CANZONE, DORMI DORMI, ROCK’N’ROLL SHOW e una moltitudine di altri brani ormai amati da 4 generazioni di italiani. Maurizio Solieri è considerato un vero e proprio monumento vivente della musica italiana, sicuramente il più amato chitarrista italiano. Migliaia sono le persone che accorrono ai concerti di Solieri con le Custodie Cautelari.

Veniteci a trovare
il 26 aprile 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: