Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Negroamaro Wine Festival 2013

Brindisi BR, Italia
Google+

Torna anche quest'anno uno degli appuntamenti enogastronomici più attesi dell'anno, il Negroamaro Wine Festival 2013 da venerdì 7 a lunedì 11 giugno 2013.

Il Negroamaro Wine Festival è la celebrazione del gusto e del sapore della bellissima terra pugliese: 100 stand, 5 wine bar e 5 palchi per concerti live, dove poter trascorrere momenti di “gustoso” divertimento.

Tra le novità di quest’anno segnaliamo singolari esibizioni culinarie dal vivo: la cucina nel “pentolo” (maxi padella dal diametro di 120 cm) e i giochi gastro-musicali del talentuoso Daniele De Michele, in arte Don Pasta. In particolare, quest’ultimo si esibirà l’8 giugno in due performance di show cooking: il primo, alle 20 in Piazza Sottile-De Falco, dove il “Don del gusto” mixerà pezzi musicali scelti dal pubblico abbinandoli a diversi tipi di vino; il secondo, alle 22 in Piazza Mercato, con un divertente spazio di cooking dj set, tenuto dallo stesso fino a tarda nottata.

Dalla scalinata delle Colonne Romane, il folklore del Negroamaro Wine Festival si diramerà nelle piazze più conosciute di Brindisi.

Ogni sera alle 20.30, in Piazza Mercato, saranno tenuti dei corsi gratuiti di avvicinamento alla degustazione del vino (8-10 giugno) e dell'olio (9-11 giugno), per gruppi di venti persone. E’ ancora possibile iscriversi a questi corsi inviando una mail all'indirizzo corsodegustazione@negroamarowinefestival.it.

Per chi invece volesse vivere l’evento comodamente seduto, ascoltando musica live da una posizione privilegiata, il Negroamaro Wine Festival propone uno spazio per la cena in Piazza Duomo, con tavoli da riservare chiamando il numero 360.261143.

Sarà allestita, in Piazza del Teatro, anche un’area per bambini gestita da educatori professionisti dell’Arimp, dove i più piccoli potranno divertirsi con le “mani in pasta” in diversi laboratori creativi.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito oppure rivolgersi ai contatti indicati.

Veniteci a trovare
dal 7 al 11 giugno 2013

Info

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: