Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Verona Cabaret in Ridens Factory - Ultimo Atto

Teatro SS Trinità Via Santissima Trinità, 4 - Verona, Verona VR, Italia
Google+

TEATRO SANTISSIMA TRINITÀ. Giovedì ore 21.15.

Ultimo appuntamento del Verona Cabaret: un arrivederci con il sorriso.

Il laboratorio comico più famoso nel veronese, targato Ridens Factory, chiuderà la stagione 2013-2014 con un'ultima imperdibile puntata.


Come annunciato nelle settimane precedenti, si chiude anche questa stagione del Verona Cabaret. La serata conclusiva avrà luogo giovedì 24 Aprile ore 21.15 presso il teatro Santissima Trinità a Verona. É stato proprio il direttore artistico e capo comico Cristian Calabrese (ha partecipato all'ultima stagione di Zelig 1 interpretando il severo chef Bastianich) a garantire una serata indimenticabile all'insegna del divertimento a cui l'ormai affezionato pubblico è abituato. Non hanno mai deluso le aspettative i comici membri del Comedy Clan Cesare Di Trocchio, Paolo Favaro, Giuseppe Forte, Davide Stefanato, Andrea Zappacosta guidati da Cristian Calabrese. Il pubblico sentirà la mancanza di questo appuntamento quindicinale, ma visitando la pagina Facebook “Verona Cabaret” potrà continuare a seguire e partecipare ai numerosi eventi già presenti nell'agenda del gruppo comico per i prossimi mesi. La loro notorietà si è infatti divulgata velocemente e molti sono stati gli organizzatori di eventi, i comuni e le aziende ad averli contattati per intrattenere il pubblico nelle più varie occasioni.
Ad ogni modo il loro primo obbiettivo più imminente rimane quello di organizzare un'ultima spettacolare puntata, per dare il più divertente arrivederci al pubblico che li ha sostenuti in questa stagione del laboratorio Verona Cabaret. Per scoprire davvero quali saranno le sorprese che hanno in serbo per l'ultimo appuntamento invitano tutti a partecipare numerosi.
I biglietti per lo spettacolo sono acquistabili la sera stessa direttamente a teatro oppure è possibile prenotare i posti in anticipo contattando il numero 3428885341 o visitando il sito www.veronacabaret.it.

Veniteci a trovare
il 24 aprile 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: