Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Sagra del Culatello di Zibello

Zibello PR, Italia
Google+

Sagra del Culatello di Zibello: la sagra dedicata al “Re dei salumi” si svolge lungo sei giorni, di giornate di fiera, a Zibello (Parma), patria del celebre prodotto tipico.

Da venerdì 31 maggio a domenica 2 giugno, e da venerdì 7 a domenica 9 giugno, nel "cuore" del borgo rivierasco, saranno grandi protagonisti i piatti tipici del territorio.

Il Culatello di Zibello Dop sarà servito, in tavola, insieme tante altre specialità della terra Parmense. In più, come tutte le sagre di paese, ci saranno serate danzanti, mostre e mercati, per due weekend imperdibili. 

Gli stand gastronomici saranno aperti venerdì 31 maggio dalle 20, sabato 1 giugno dalle 19 e domenica 2 giugno dalle 11.30 alle 14 e dalle 19 in poi. Venerdì 7 giugno, apertura invece dalle 20 e sabato 8 dalle 19; domenica 9, infine, dalle 11.30 alle 14 e dalle 19 in poi. 

Le Festa avrà anche un ampio spazio musicale. Ad aprire le danze, venerdì 31 maggio, sarà la Raul Donovan Band, mentre sabato 1 giugno sarà protagonista Il Mulino del Po. Domenica 2 giugno, alle 11, animazione col Duo Tebo; alle 16.30, spettacolo della scuola di ballo Country Road e, alle 21, ballo liscio con l’orchestra Daniele Cordani.

Il 7 giugno sarà la volta degli artisti di strada del “Piazza Garage Band”; l’8 giugno andrà in scena un grande concerto di fisarmoniche e domenica 9, alle 11, di nuovo sul palco gli artisti di strada, mentre in serata, a partire dalle 21, bellezze in passerella con l’elezione di Miss Culatello di Zibello (la vincitrice parteciperà poi al concorso Europe Top Model).

Il ricco programma prevede, per domenica 2 giugno, lungo la contrada Pallavicino e piazza Cavour, un grande mercato con articoli di ogni genere. Per tutta la durata della festa, in municipio sarà allestita una mostra fotografica curata dal gruppo “

Veniteci a trovare
dal 31 maggio al 9 giugno 2013

Info

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: