Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Distrettuale di Primavera - 10 maggio 2014

Grand Hotel Nuove Terme Piazza Italia 1, Acqui Terme AL, Italia
Google+

Torino, Bordighera, 10 Aprile 2014
Carissimi Amici,
dopo la magia, le fantastiche ed indimenticabili emozioni vissute al Rotaract Day Torino 2014 dove siamo riusciti, insieme, a scrivere un pezzo di storia del Rotaract Italia e a trasformare un sogno in realtà, eccoci nuovamente chiamati a dare forma ad un altro importante appuntamento per la vita dei nostri Distretti: l'Assemblea Distrettuale di Primavera.
Come tutti ormai saprete durante l'Assemblea primaverile, oltre a presentare nuovi progetti e appuntamenti e a fare il punto su quelli in corso, primo fra tutti il nostro progetto APIN O.S.A. , si terranno le elezioni per i Rappresentanti Distrettuali 2031 e 2032 per l'A.s. 2015-2016.
Come da tradizione, anche al fine di agevolare logisticamente tutti i Club dei nostri Distretti che dovranno partecipare alle votazioni, l'Assemblea si terrà nel Sud Piemonte ospitata dal Distretto 2032.
La location selezionata è quella della splendida cittadina termale di Acqui Terme e dopo i lavori assembleari parteciperemo al Gran Galà del Bracchetto, organizzato come da tradizione dal Rotaract Club Alto Monferrato.
Quindi ancora con più grande passione, lanciando uno sguardo al futuro, vi invitiamo a vivere con noi la Distrettuale di Primavera
Sabato 10 Maggio 2014 dalle ore 15,30 presso il Grand Hotel Nuove Terme

Ricordiamo che sarà molto importante la presenza di tutti i Presidenti di Club o delegati per l’elezione dei RRD 2015/2016 pertanto confidiamo in una attiva partecipazione.

Qui di seguito trovate il programma dettagliato dei lavori e le indicazioni per la serata di gala con la possibilità, per chi lo desiderasse, di usufruire dell’esclusivo pacchetto “ Monferrato Experience” presso il Grand Hotel Nuove Terme, attivo da oltre un secolo nel panorama turistico di Acqui Terme, che può vantare uno dei più prestigiosi ed attrezzati centri termali del Piemonte.

Ci vediamo ad Acqui!

Un abbraccio.
Jonathan e Francesco

------------------------------------------
PRENOTAZIONI

Le prenotazioni, anche per partecipare ai soli lavori, saranno possibili a partire da lunedi 14 Aprile esclusivamente tramite la compilazione del form di registrazione sul sito distrettuale www.rotaract2031-2032.it
nell’apposita sezione dedicata alle Distrettuali.
Saranno ritenute valide le prenotazioni che perverranno complete di tutte le informazioni richieste FINO AD ESAURIMENTO DEI POSTI LIMITATI DISPONIBILI e comunque entro e non oltre domenica 4 Maggio 2014.

NOTA BENE: Per quanto riguarda i pacchetti comprensivi di pernottamento il termine ultimo per le prenotazioni è giovedì 1 Maggio 2014.
Per evitare che i Distretti si accollino spese inutili, ogni Club o partecipante è tenuto a pagare comunque per tutte le prenotazioni effettuate e non disdette entro Martedì 6 Maggio 2014.

PACCHETTI

“Galà del Brachetto”
Lavori, Cena e Dj set con una consumazione
Euro 55 (pagamento tramite bonifico bancario)
Euro 60 (pagamento in loco)

“MONFERRATO EXPERIENCE”
Lavori, Cena e Dj set con una consumazione
Pernottamento1 notte, prima colazione e giornata alle Terme (Percorso Romano) presso Grand Hotel Nuove Terme (www.grandhotelacquiterme.it)
Euro 125 pernottamento in camera doppia
Euro 145 pernottamento in singola
(pagamento ammesso solo tramite bonifico bancario da pervenire entro e non oltre il Martedì 6 Maggio 2014 – tassa di soggiorno inclusa)

PAGAMENTO

Le quote di partecipazione devono essere corrisposte tramite bonifico bancario entro e non oltre il 6 Maggio 2014. Esclusivamente per il pacchetto “Galà del Brachetto” è ammesso il pagamento in loco con maggiorazione di Euro 5.

Di seguito gli estremi del conto corrente:

BENEFICIARIO: DISTRETTO ROTARACT 2032
Banca Intesa San Paolo, IBAN: IT29 H030 6948 4511 0000 0063 936
CAUSALE: Distrettuale di Primavera - Nome e Cognome Paganti – Pacchetto Scelto

Veniteci a trovare
il 10 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: