Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

MARTIN BUTTRICH LIVE + STEPHAN ESSE + SIMONE LIBERALI @ FIESTA LOCA

Factory Milano Via Arcangelo Corelli 36, Milano, Italia
Google+

***************Venerdi 9 Maggio 2014 **************


Ritorna il party più colorato e festaiolo di Milano con tante sorprese e voglia di farvi divertire.....

FIESTA LOCA
Il party piu colorato torna per offrirvi una notte di musica, gadget e tante sorprese e x l'occasione svolgeranno il loro party nel club piu in voga del momento...***FACTORY CLUB***, con un impianto audio e luci mozzafiato.
La concezione della festa rimane sempre la stessa: gente presa bene e con tanta voglia di far festa!!!!
Come in ogni party verranno regalati gadget di ogni tipo e per rendere questa festa più loca possibile abbiamo inserito qualche novita!!!

In consolle per l'occasione

MAIN ROOM

MARTIN BUTTRICH LIVE
Stephan Esse (Detroit)
Simone Liberali (Sanity / Witty Tunes)

MARTIN BUTTRICH è uno dei più convincenti e meglio nascosti talenti della club culture dell’ultimo decennio. Animato da una viscerale passione per la musica elettronica, Buttrich prende parte ad un’interminabile serie di progetti sonori, spesso celando la propria identità sotto mutevoli pseudonimi. Da instancabile sperimentatore, Martin non ama confinarsi in un solo genere. Infatti, dopo aver regalato un’insuperabile rivisitazione di “Enjoy the Silence” dei Depeche Mode, scritto un brano inedito per i Placebo e firmato la colonna sonora del film “Creep” e molto altro, nel 2007 Martin fonda insieme a Loco Dice l’etichetta DESOLAT.
Nel 2010 è arrivato il suo primo album da solista “Crash Test” su Desolat che racchiude un mix tra musica dance, jazz e influenze sudamericane.

Stephan Esse

Da sempre affascinato dal mondo della musica elettronica, inizia il suo approccio col giradischi all'età di 18 anni. Da qui inizia il suo percorso artistico insieme alla crew Big Family che lo porta ben presto alla console dei party Take Off e Detroit, dove ha potuto esibirsi al fianco di numerosi djs di fama mondiale come Fabrizio Maurizi, Jamie Jones, Matthias Tanzmann, Davide Squillace, Paco Osuna, Premiesku, Leon e molti altri ancora.. Nel 2012 debutta come producer con il suo primo album "Japan Experience EP", mentre l'anno seguente esce il suo secondo EP "Doop la Porta" su Frequenza Records.

Simone Liberali

All’età di 15 anni , appassionato dai suoni House e Tech- House, comincia ad esibirsi come DJ nelle varie discoteche della città . Da questo momento continua ad affinare le proprie tecniche di mix in performance di dj set , creandosi un suo stile . All’età di 18 anni è resident di un party nella sua città che coinvolge molte persone e riesce a farsi apprezzare per le sue capacità e per il sound che riesce a proporre. Successivamente avrà l’opportunita di suonare anche a Milano , facendo l’apertura a Dj di fama internazionale. A quest’età si riscontra anche l’approccio al mondo delle produzioni musicali .La sua passione, la sua voglia di farsi conoscere e la sua voglia di proporre il proprio stile anche al di fuori della propria città , lo porta a passare molte ore in studio. Il suo primo EP rilasciato su Tip Tap Records , l’ha subito gratificato entrando , pochi giorni dopo l'uscita , nella top 100 di Beatport e ottenendo diversi feedback positivi da dj/producers internazionali .Inoltre la sua traccia " I have a dream " è stata suonata in diretta radio su M2O da Paolo Bolognesi , nella trasmissione "Stardust" , registrata mentre lui suonava ai Magazzini Generali di Milano. In aggiunta a questo EP avrà altre release su ottime label ed il suo primo vinile sull'etichetta di Aldo Cadiz ( Bad Barbie Records) con 2 super remix .



Supported by: Minimal Staff / Lista Russo / Warp Staff / Lista Audi Promotion / Lista Illinoise


INGRESSO IN LISTA FIESTA LOCA 15 €

Tavoli consolle 500 x 10 pass con 2 bottiglie.


Per info e prenotazioni

-3496073108 Samuel
-3498051241 Cicci
-3291786888 Fabione
-3403645525 Simo Minimal
-3203832005 Seba
-3428009229 Audino
-3496610241 William




Factory Club Milano - Via Arcangelo Corelli, 36 (Tang. Est uscita Via Forlanini)

Veniteci a trovare
dal 9 al 10 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: