Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Teresa de Sio in concerto a Modena

Modena MO, Italia
Google+

Panta Rei, diceva Eraclito, e Teresa De Sio conferma con 'Tutto cambia', il concerto che vi attende a Modena in Piazza XX Settembre giovedì 25 aprile 2013.
 
Omaggi a Modugno e De Andrè, auspici di cambiamento, Tammurriata e folk trascinante per la “Brigantessa” con la sua band, dalle 18 in piazza XX settembre: sarà Teresa De Sio,  la protagonista del concerto gratuito del 25 aprile alle 18 in piazza XX settembre a Modena, con il quale si concluderà, dopo la lettura spettacolo di testimonianze femminili, la “Festa per tutti”, promossa dal Comune.

La De Sio sarà accompagnata da una band di sei musicisti: Sasà Flauto (chitarre 12 corde, acustica e elettrica), Fiore Benigni (organetto), Her (violino elettrico), Luca Rossi (percussioni e voce), e una ritmica composta da Victor Longobardi (basso) e Pasquale Angelini (batteria).

Oltre alle canzoni dell’ultimo album “Tutto Cambia”, come “Non dormo mai tutta la notte” e il manifesto “Brigantessa”, che è anche una sorta di nome d’arte della musicista, ci saranno anche una particolare “Tammurriata nera”, la rielaborazione in napoletano del capolavoro di Fabrizio De André “Creuza de ma”, “O paraviso ‘n terra”, nella versione di De Sio e Raiz. Teresa, inoltre, farà omaggio a Domenico Modugno interpretando “Scioscia popolo” e “Lu Brigante”.



Veniteci a trovare
il 25 aprile 2013

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: