Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Caccia al Tesoro - Napoli tra Magia e misteri atto III

Piazza Dante piazza dante, Napoli, Italia
Google+

Il rotaract Club Napoli Castel dell’ovo in collaborazione con i Rotaract Club Napoli , Napoli Posillipo, Napoli Sud Ovest, , Nocera inferiore Sarno ,Pozzuoli , Torre del Greco comuni vesuviani, è lieto di invitarvi il 25/4/2013 alla caccia al tesoro che si svolgerà nelle vie del centro storico di Napoli.
L’evento costituisce la terza tappa del progetto Napoli tra magia e misteri finalizzata alla riscoperta di luoghi di importante interesse artistico e storico della nostra città;
Il ricavato Sarà devoluto al progetto Work in Action finalizzato alla costruzione di una biblioteca nel carcere di Poggioreale composto da volumi sulle principali attività lavorative manuali (falegnameria, elettricista,idraulica etc…). La consegna dei volumi si terrà presso la casa circondariale di Napoli Poggioreale il 5/5/2014 ore 12.
Il Costo dell’evento è di 15€ e comprende la partecipazione alla caccia al tesoro e pizza presso lo storico ristorante Capasso*** in via Porta San Gennaro.
DETTAGLI ORGANIZZATIVI
L’Appuntamento è alle 17.30 in piazza Dante all’angolo con via Port’alba (si raccomanda massima puntualità).
La caccia al tesoro si compone di una serie di giochi ed enigmi divertenti che porteranno le coppie partecipanti a contendersi il premio finale, in un affascinante percorso a tappe per le vie del centro storico.
I partecipanti dovranno comunicare il proprio numero di telefono all’indirizzo sab.sarnataro@live.com al fine rintracciare gli ultimi dispersi .
IL menù prevede bibita e una pizza a scelta tra cui : Marinara, Margherita, Margherita con funghi, Margherita con ricotta, Margherita con prosciutto, Margherita con salame, Ripieno al forno e Calzone fritto.

*** http://www.tripadvisor.it/Restaurant_Review-g187785-d2266384-Reviews-Pizzeria_Capasso-Naples_Province_of_Naples_Campania.html

Veniteci a trovare
il 25 aprile 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: