Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

MARA BOSISIO acoustic trio LIVE @ SHERWOOD PUB

Sherwood pub via sangerolamo 16, Vercurago LC, Italia
Google+

Torna nella sua terra di origine la giovane cantante calolziese Mara Bosisio che, grazie alla sua bellissima voce e la formidabile grinta che la caratterizzano, sta guadagnando una grande notorietà in tutta la provincia milanese.

Per l'occasione Mara presenterà un repertorio acustico di tutto rispetto con un mix di suoi brani e canzoni celebri, dai Beatles ai Negramaro, da Skin a Battisti. In questa formidabile performace verrà accompagnata dai maestri Renato Caruso alle chitarre e Raffaella Migliaccio al cajon e alle percussioni, in modo da unire il divertimento ad un'indiscussa qualità.

Il tutto si svolgerà nella fantastica e unica location dello SHWERWOOD PUB di Vercurago, locale che ormai sta diventando un'istituzione della musica live nel lecchese!!!

Appuntamento quindi a SABATO 10 MAGGIO, Ore 21.30!

INGRESSO GRATUITO!!!!

-------------------------------------------------------------------------------------

Mara Bosisio è una giovane cantautrice Lecchese che sta debuttando all'interno del panorama musicale italiano con il suo primo album d'esordio dal titolo "Nessun Dialogo" interamente auto prodotto e finanziato.
La playlist che verrà presentata durante i suoi eventi Live è curata al dettaglio per soddisfare anche i gusti più esigenti; oltre ai brani inediti sarà proposta infatti anche una selezione di cover dal sapore pop/rock rivisitate secondo lo stile inconfondibile della cantautrice. In questa nuova formazione acustica, Mara sarà affiancata dal sapiente accompagnamento di Renato Caruso alle chitarre e dall'impeccabile groove di Raffaella Migliaccio al cajon e alle percussioni.

Per info:
www.marabosisio.com
www.facebook.com/marabosisio.official

Veniteci a trovare
il 10 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: