Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Incredible!: Solo Banton + DreadLion + Degenere + PowaFlowa

Leoncavallo Spazio Pubblico Autogestito via Watteau, 7, Milano, Italia
Google+

Sabato 3 Maggio si conclude la seconda stagione dell’Incredible! al Leoncavallo, la “Bass Night” a cura del Degenere!
Per quest’ultima edizione, il duo resident è lieto di presentarvi direttamente da Londra, uno dei maggiori esponenti della scena Uk Dub e Reggae: Solo Banton!

Il singer inglese con le sue potenti liriche percorrerà l’incredibile viaggio musicale supportato dai possenti bassi di Dread Lion ed arricchito dalle imprevedibili selezioni della Powa Flowa e del Degenere, per una serata all’insegna delle sonorità Reggae, Dub, Jungle e Dubstep, come nei mix https://soundcloud.com/degenere/sets/incredible-mix dedicati al party in free download.

Dalle 23 on stage:

::SOLO BANTON::
https://soundcloud.com/solo-banton

- DREAD LION HI-FI
https://soundcloud.com/dread-lion-hi-fi

- POWA FLOWA
https://soundcloud.com/powaflowa

Resident:
- DEGENERE
https://soundcloud.com/degenere

::SOLO BANTON::
Solo Banton è uno degli artisti veterani della scena Reggae inglese. Dopo essersi affermato come produttore, ha cominciato a cantare e a realizzare suoi brani, dopo l’incontro con l’etichetta Reality Shock. Solo si è fatto conoscere grazie al suo stile che ricorda i deejay giamaicani, e ai suoi testi simpatici e intelligenti. Da lì ha cominciato a collaborare con importantissime etichette discografiche, tra cui Jahtari, Maffi, Mungos Hi Fi, Zion Gate Hi Fi, etc. Il suo lavoro in studio è da sempre accompagnato da una massiccia attività live: ha suonato in Inghilterrra, Francia, Spagna, Svezia, Danimarca, Svizzera, Russia. E tutto questo, grazie alle sue numerose hit, tra cui “Walk Like Rasta” e l’ultima “Reggae Recipe”, contenute rispettivamente, nei suoi due album “Walk Like Rasta” e “Higher Levels”. Al suo sound old school, vengono affiancate tante nuove produzioni Dancehall per una serata variegata su piu generi. https://www.facebook.com/pages/Solo-Banton/178535125535554

INCREDIBLE!
Wicked! Wicked! è ritornato l’Incredible! il party underground a cura del Degenere ispiratosi allo storico pezzo Ragga Jungle di M-Beat & General Levy. Con la seconda stagione al Leoncavallo, proseguirà il viaggio musicale del duo resident attraverso la fusione di sonorità classiche come l’Hip-Hop, il Reggae e la Dancehall, spingendosi fino a quelle più fresche ed attuali come la nuova frontiera della Bass Music (Drum’n’Bass, Dubstep, Jungle, Ghetto Funk, ecc). https://www.facebook.com/incredibledegenere

::DREAD LION::
The only good system is a sound system: un impianto autocostruito, in puro stile giamaicano, bassi profondi che colpiscono il diaframma, echo ipnotici che stimolano la mente e ritmi stepper per danzare fino a quando si riaccendono le luci! Dread Lion Hi-Fi propone una miscela esplosiva tra tradizione e innovazione. Nel suo studio prendono forma nuove produzioni dove la matrice Reggae viene contaminata da suoni Electro, Dubstep e Dance.
https://www.facebook.com/pages/Dread-Lion-HiFi/164656606952035

::POWA FLOWA::
Powa Flowa è un progetto nato nel 2006 dall’unione di diverse Reggae crew attive dagli inizi degli anni 2000 nelle provincia di Varese.
L’obiettivo comune è far conoscere ed apprezzare a 360° il battito in levare, dalle oldies ai remix Ragga Jungle e Dubstep.
https://www.facebook.com/pages/PowaFlowa-Family/100884756619723

::DEGENERE::
Il Degenere è una crew che intraprende un viaggio attraverso più generi musicali possibili, cogliendo il mood e le sfumature di qualsiasi party e dancefloor. Quello che ne deriva è una chimica esplosiva a base di Electro, Funk, Dancehall, Drum’n’Bass, Mash-Up, Hip-Hop, Reggae, House, Soul e tante altre contaminazioni non identificabili ad un unico genere.
https://www.facebook.com/degenerebel

___________________________________________________
ingresso a sottoscrizione 5 euro

sabato 3 maggio 2014 - dalle 22.30

Leoncavallo Spazio Pubblico Autogestito
via Watteau, 7
Milano
www.leoncavallo.org
facebook.com/leoncavallospa
twitter.com/@leoncavallospa

::::::::::
Clicca "Mi Piace" sulla pagina www.facebook.com/leoncavallospa per essere sempre informato sulle iniziative e gli eventi del Leo su Facebook.
::::::::::

- Arrivi al Leoncavallo con la metro 3 fermata Sondrio, con il bus 81 e 43, con la bici sulla pista ciclabile e se fai tardi può usare la linea N42 che ti collega con la principali fermate della metropolitana che va tutta la notte. Per qualsiasi altro spostamento, vi consigliamo di consultare http://www.atm-mi.it/.

- Se proprio vuoi usare la macchina non viaggiare da solo, così tutti troveremo più facilmente il parcheggio e inquineremo di meno

- Dalle 20.00 è possibile cenare presso la Cucina Pop, quindi puoi venire presto, non pagare l'ingresso e evitare la coda

- Per tutti i concerti al Leo, non esistono prevendite, non bisogna compilare nessun modulo, mandare mail di prenotazione, ne tanto meno servono tessere!

- Tenta di venire con i soldi contati, così non ti riempiremo di monete

- "Ingresso a sottoscrizione" significa semplicemente che il prezzo, non è un semplice ingresso, ma che con quei soldi finanzi e sottoscrivi appunto tutte le attività del Leo.

*****

Veniteci a trovare
dal 3 al 4 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: