Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

18.04 THE SURICATES live a ROMA - TEATRO DELL'OROLOGIO

Teatro dell'Orologio Via dei Filippini 17A, Roma, Italia
Google+

Venerdì 18 Aprile all'interno della rassegna artistica All in: chiamata alle arti. in collaborazione con Dominio Pubblico Teatro e la partecipazione del Teatro Argot Studio e Teatro dell'Orologio presentano, nella serata di chiusura della rassegna artistica under 25 i THE SURICATES live.

:: THE SURICATES ::

Quintetto nato e maturato tra le tranquille e silenti colline di Piane d'Archi ai piedi della Majella. In questa cartolina Il post-rock dei The Suricates trova gli spazi alle profonde riverberazioni e crescendi impetuosi. Attivi dal 2010 la band ha diviso palchi con VERDENA, MARIPOSA e CESARE BASILE. DEMOstrazione uscito nel 2012 come ep di esordio prodotto da LancianoLab e Baobab Free, si è guadagnato l'attenzione di molte, tra le più importanti webzine italiane.

OndaRock: Un’esplorazione all’interno di luoghi intricati, fra mari agitati e spazi siderali, fra tranquille seduzioni e crescendo imperiosi.

Rockit: Il post-rock dei Suricates ha il fascino della sorpresa dietro l'angolo, di folletti che saltellano lanciando versi che non ti aspetti, di chitarre soniche che emettono le loro vibrazioni anche nel vuoto dell'universo, in un'atmosfera inquieta e magica, scura e affascinante.

Impattosonoro: Un post-rock che sembra aver detto ormai tutto e che poi, puntualmente, riesce ancora a stupire.

La band è stata inserita nella guida all'ascolto della musica in Abruzzo tra le prime 20 band secondo Osservatori Esterni.

Si annuncia un evento ricco di pathos ed emozionante che immergerà l'intera sala del Teatro dell'Orologio che ormai è chiaro, ha i minuti contati!!

Per prenotazioni:
Teatro dell'Orologio 06 6875550
Teatro Argot Studio 06 5898111

Ingresso 7€.

Per maggiori dettagli sull'intera rassegna consultate il seguente evento https://www.facebook.com/events/283547591814317/?fref=ts

Veniteci a trovare
il 18 aprile 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: