Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Filippo Gatti @ teatrino IF: Idea Factory Roma Coworking Space

IF: Idea Factory Roma Via Nomentana 1018, Roma, Italia
Google+

In occasione dell'inaugurazione del nuovo spazio di coworking del quartiere Montesacro/Talenti a Roma, Filippo Gatti si esibirà nel teatrino da 50 posti di IF: Idea Factory Roma.

Filippo Gatti nasce a Roma il 25 settembre 1970. Dopo aver intrapreso gli studi in filosofia e linguistica, tra il 1990 ed il 1992 vive ad Edimburgo in Scozia dove inizia la sua attività di musicista. Tra il 1992 ed il 1994 fa parte di un gruppo di musica e poesia performativa, La Compagnia degli Statici. Con l'idea dell'incontro tra poesia e musica popolare contemporanea, nel 1994 fonda il gruppo rock Elettrojoyce, con i quali pubblica tre dischi (nel 1996 Elettrojoyce, nel 1999 Elettrojoyce (2°) e nel 2000 Illumina). Nel 2003 pubblica il suo primo disco solista (Tutto sta per cambiare), prodotto da Riccardo Sinigallia, con il quale chiude un'ideale quadrilogia discografica ispirata alle quattro nobili verità della filosofia buddista ed apre un nuovo ciclo minimalista e di ricerca sulla canzone d'autore italiana. Nel corso degli anni collabora in qualità di autore, arrangiatore, musicista e produttore artistico con artisti quali 24 Grana, Andrea Rivera, Banco del Mutuo Soccorso, Bobo Rondelli, Bruno Lauzi, Collettivo Angelo Mai, Giulia Anania, Marina Rei, Raf, Riccardo Sinigallia, Vittorio Nocenzi e la poetessa Elisa Biagini. Nel 2012 esce il suo secondo disco solista, intitolato Il pilota e la cameriera, registrato negli studi dello stesso cantautore a Manciano in Maremma e missato a Dublino. Le otto canzoni dell’album si muovono su territori classici della canzone d’autore, ma non mancano slanci ritmici di grande efficacia, come nel primo singolo Tutti mi vogliono quando mi va bene, canzone il cui video è stato affidato alla regia del team creativo Videns. Nel 2014, è co-autore e produttore delle due canzoni, Prima di andare via e Una rigenerazione, presentate da Riccardo Sinigallia al Festival di Sanremo 2014 e contenute nel disco Per tutti, di cui firma anche la canzone Le ragioni personali.


COMUNICATO STAMPA INAUGURAZIONE IF: IDEA FACTORY ROMA

Mercoledì 16 Aprile, 2014

Inaugurazione di “IF: Idea Factory Roma”, Spazio di Coworking per Creativi, Freelance, Startup ma anche per compagnie di Danza, Attori, Musicisti, Produttori Cinematografici. Al suo interno 16 postazioni di lavoro full optional ma anche un teatrino da 50 posti, sala danza, studio di registrazione, sala di produzione video.

FESTA DI INAUGURAZIONE SABATO 10 MAGGIO ORE 20:00, VIA NOMENTANA 1018
QUARTIERE MONTESACRO/TALENTI.
PER L’OCCASIONE CONCERTO DI FILIPPO GATTI E MOSTRA DI ARTISTI ROMANI.

Sito web: www.if-roma.com

Facebook: www.facebook.com/ideafactoryroma

Un anno fa nasceva a Milano “IF: Idea Factory”, lo spazio di coworking per la creatività digitale. In pochi mesi è diventato un punto di riferimento per i freelance meneghini.
Ora anche nella Capitale sta per aprire “IF”. Sono invitati creativi, freelance, startup, ma anche musicisti, attori, ballerini: nella versione romana c’è spazio anche per loro.

“IF Roma” è un grande spazio di 700 mq con 16 postazioni di lavoro in affitto, sala riunioni, area relax, studio foto/video, studio di registrazione, sala danza, teatro/cinema con 50 posti. E’ arredato con poltrone e scrivanie di design LAS (leader nell’arredamento di lusso per ufficio) con accesso 24/7 tramite badge elettronico e videosorveglianza remota.

Il costo mensile di una postazione di lavoro “All Inclusive” è di soli 200 Euro al mese. Scrivania e poltrona di lusso, Internet, elettricità, pulizie, tutto incluso. Il valore aggiunto è la presenza in sede di professionisti sinergici con cui collaborare e fare nuove amicizie.

“E’ un’ottima alternativa al lavoro a casa (che può diventare dispersivo e solitario) ed un’opportunità per la nascita di nuove collaborazioni. Inoltre si risparmia parecchio (e in tempo di crisi questo non guasta) pur avendo un ufficio di lusso dove portare i clienti” dice il fondatore Angelo Magni, che spiega: “selezioniamo chi può partecipare al progetto in modo da avere professionalità e potenziale di collaborazione. Anche per i clienti sotto uno stesso tetto si troveranno tutte le risposte alle esigenze di servizi multimediali.” IF Milano è stato l’esempio di come questo concept funzioni e ci sono grandi aspettative per IF Roma, che sorgerà nel quartiere più popoloso della città: Montesacro/Talenti.

L’inaugurazione Sabato 10 Maggio dalle 20:00 alle 24:00 vedrà la presenza del cantautore romano Filippo Gatti, reduce da San Remo dove ha presentato insieme a Riccardo Sinigallia la canzone “Prima di andare via”, che terrà un concerto nel teatrino di IF a partire dalle ore 22:00. Sarà inoltre presente un’esposizione di opere d’arte.

L’ingresso è gratuito e sarà offerto da bere.

Per info: Angelo Magni 3356978194 info@if-roma.com www.if-roma.com

IF: Idea Factory Roma, Via Nomentana 1018, Roma. Quartiere Monte Sacro/Talenti

Veniteci a trovare
dal 10 al 11 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: