Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

The Docksland at Papagajo

Papagajo via pilade quierolo 27, Sestri Levante GE, Italia
Google+

Il progetto The Docksland getta le fondamenta nel settembre del 2013 quando quasi per caso Lito e Nicky (amici da tutta una vita e fondatori del progetto) si ritrovano a compiere un dj set al Ground Zero di S. Antonio (Ibiza).



Il sound elettronico particolare (un misto tra Edm, progressive House e trance) riscuote un enorme successo dal quale in brevissimo tempo scaturiscono una serie di proposte lavorative soprattutto nella capitale catalana Barcellona.



A fine 2013, partendo da quella che per anni era stata solo una passione, il progetto si concretizza assumendo il nome The Docksland.

Nel giro di pochi mesi il duo riesce ad imporsi in locali come EIBISI (Barcelona-Spain), La Disco (Vic-Spain), ed a stringere una collaborazione con il gruppo Matinee (organizzatori di una delle maggiori feste dell’Amensia di Ibiza) che li porterà ad esibirsi al Carnaval De Terre Endins (uno dei carnevali/evento notturni più grandi di tutta spagna); nello stesso tempo iniziano anche le esibizioni in Italia che li vede ospiti in Versilia e nella loro città natale: Sestri Levante.



L’estate 2014 si annuncia un ulteriore salto di livello per i The Docksland i quali oltre ad allargare le date nel nord Italia (toccheranno Veneto, Friuli e Lombardia) vedranno il loro debutto nelle vesti di producers: è infatti atteso per luglio 2014 il lancio del loro primo singolo….logicamente sempre a Ibiza…da dove tutto è iniziato.



..STAY TUNED….The Docksland

Veniteci a trovare
dal 18 al 19 aprile 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: