Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Burlesque Rendez-Vous @ Maison Milano

Maison Via Montegani, 68, Milano, Italia
Google+

Burlesque Rendez-vous: The Golden Stage

Arriva in città grazie a una sinergia tra Kitchen Stories Milano e Maison Milano, Burlesque Rendez-vous l’evento che ricrea un’ambientazione retrò (dagli anni ’30 agli anni ’50) con il divertente show di una coppia di artisti Miss Moon Amour e Mr Steve Forchetta che si esibiranno rispettivamente in una performance di grande glamour e femminilità e in un originale spettacolo in stile circus.

Prima e dopo lo spettacolo uno dei dj veterani della scena meneghina Henry Lazzerisi muoverà tra Rhythm And Blues, Blues, Rock'n'Roll, Rockabilly, Jive, Boogie Woogie, Doo Wop, Early Soul, Sixties R&B, Latin.

Divertenti lollipops , cake pops e cupcakes in omaggio realizzati dalla cake designer retrò Irmaladolce

Il Burlesque, in Italia è divenuto noto al grande pubblico appena pochi anni fa grazie ad una strepitosa esibizione sul palco di Sanremo della regina del genere, Dita Von Teese, finora ha goduto di un crescente interesse nel nostro Paese e di una folta quanto riservata schiera di cultori, abituati ad aplaudire star italiane e internazionali in club e locali di piccole dimensioni. Il film hollywoodiano "Burlesque" uscito nel 2010 con Christina Aguilera come sensuale e radiosa protagonista e Cher fra le interpreti, ha ulteriormente contribuito a rendere popolare una forma di intrattenimento che corre sul filo della parodia e dell'erotismo lieve e mai volgare.

Miss Moon Amour
Sin da piccolissima subisce il fascino del grande cinema e del mondo dello spettacolo ed inevitabilmente le bellissime dive del passato diventano il suo punto di riferimento per la sua crescita come donna e artista. Le sue fonti d'ispirazione sono, ad esempio, Theda Bara, Marlene Dietrich, Greta Garbo, Rita Hayworth, , MarilynMonroe, Lana Turner, Audray Hepburn, tutte icone senza tempo di stile ed eleganza femminile. Amante dell'arte in ogni sua forma ed espressione, musica, pittura, fotografia, cinema, teatro, danza, si dedica allo studio di chitarra e violino e posa come modella per diversi servizi fotografici, ma é nel Burlesque, al quale si appassiona quando ancora era una forma di spettacolo poco diffusa e conosciuta, almeno in Italia, che trova la sua dimensione artistica e decide quindi di studiare con le migliori insegnanti. I suoi spettacoli sono frutto di accurate e continue ricerche e studi sulle epoche passate, della scelta delle musiche , alle coreografie e ai costumi che accompagnano e arricchiscono ogni suo act.

Dj : Henry Lazzeri

Durante il corso della serata verranno realizzati ed offerti al pubblico brownies, muffins , lollipops, cake pops realizzati dalla cake designer Irma La Dolce.

Per una migliore riuscita della serata consigliamo di presentarsi in perfetto Dress Code a tema per entrare al meglio in un altro mondo, in un’altra epoca.

Veniteci a trovare
il 2 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: