Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Florinda 2013

Taio TN, Italia
Google+

Dal giorno 11 al giorno 14 aprile 2013 in Val di Non, una delle più belle Valli del Trentino Alto Adige, dove vengono prodotte le mele di alta qualità esportate in tutto il mondo, si festeggia la Primavera con Florinda 2013.

Fiorinda avrà come scenario il borgo di Mollaro, ma vedrà coinvolta tutte le frazioni del comune di Taio: Dermulo, Segno, Tuenetto, Dardine, Vion, Torra.

Fiorinda è l'evento che celebra la fioritura dei meli della Val di Non: un'occasione per valorizzare il periodo della fioritura con una vivace vetrina dei prodotti locali, puntando su frutticoltura, enogastronomia, cultura locale, artigianato, associazionismo, sport ed innovazione. L'evento è rivolto a residenti e turisti, con un occhio di riguardo a proposte per la famiglia, con la concreta possibilità di valorizzare il territorio anaune con le sue peculiarità ambientali, culturali, offrendo un sostanziale contributo allo sviluppo ricettivo, commerciale e artigianale.

L'appuntamento per tutti è tra l'11 e il 14 aprile prossimi.

Ricco il programma delle iniziative ancora in fase di realizzazione: in esse frutticoltura, cultura, enogastronomia, società e solidarietà saranno protagoniste.

Veniteci a trovare
dal 11 al 14 aprile 2013

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: