Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Il Giovedì dello Zog ★ DistintO ★ Live - 17 aprile

ZOG Ripa di Porta Ticinese 37 Milano , Milano, Italia
Google+

Il Giovedì dello Zog!
Giovedì 17 aprile on stage " DistintO " ZOG

DistintO è un duo di “Songwriting” con influenze rock nato nel 2011 dall'unione tra Daniele Ferrazzi, chitarrista, che vanta una lunga collaborazione con DJ JAD, e Daniela D'Angelo, cantante e musicista,
Nel 2013 realizza il suo primo album, “In Genere”, nel quale sono presenti i brani “Mi hai”, vincitore del Festival “Verso l'altro”, e “Benda Rossa”, inserito nella Compilation “Rock Contest 2013”, scaricabile dal sito di “XL Repubblica”.
La filosofia che sta alla base di “In Genere” ricorda vagamente il pensiero del divenire, del moto perpetuo, perché questo disco non vuole ambire alla perfezione ne stilistica ne sonora, piuttosto vuole trasmettere la continuazione dei pensieri che animano i due musicisti, nella loro mutevolezza e nella loro continua evoluzione.
Grazie a questa formula, DistintO riesce a portare le sonorità pop ad un livello visionario ed emotivo diretto ed avvolgente, raccontando frammenti di vita vissuta con disarmante bellezza e lucidità.
Il disco interamente auto-prodotto è stato realizzato presso Casamedusa con l'aiuto di Paolo Perego (Amor Fou) e registrato in presa diretta per conferire all'album l'autenticità del suono riprodotto dal vivo, al fine di permettere ai DistintO di avvicinarsi quanto più possibile al concetto di musica come espressione e sensazione.

Veniteci a trovare
il 17 aprile 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: