Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Festival di Regia: la Finale!

Trento, Italia
Google+

Sabato 13 aprile 2013 presso il Teatro San Marco di Trento si svolge l'attesa finale del Festival Internazionale di Regia.

Giunto alla sua XV edizione il Festival Internazionale di Regia vi attende con la sua eccitante e imperdibile finale sabato 13 aprile ore 18.00 presso il Teatro San Marco di Trento.

Un appuntamento in versione speciale per l’ultima edizione dello storico festival di regia teatrale

Come annunciato alla fine dell’anno passato, il 13 aprile 2013 si svolgerà l’ultima edizione del Festival di regia teatrale “Fantasio Piccoli”: dopo quindici anni, si chiude un ciclo di successi con una versione inedita e originale della rassegna, quest’anno dedicata ai concorrenti che hanno partecipato più volte al Festival, vincendolo o ottenendo risultati meritori. Il tema scelto per la messa in scena è “Le nozze di Figaro, ossia la folle giornata”, celebre opera mozartiana sul libretto di Lorenzo Dal Ponte.

Cinque i concorrenti in gara per il Festival di Regia, i quali avranno massimo 18 minuti per presentare il testo a concorso, mentre sono sette i video selezionati al Premio “Nuccio Ambrosino”, che in 5 minuti hanno condensato una particolare interpretazione de “Le nozze di Figaro”. Da venerdì 12 aprile saranno presenti in città piccole installazioni dove sarà possibile vedere e votare i video in concorso.

Le esibizioni e le proiezioni avranno luogo a partire dalle 19.30, alternando la proiezione dei video con gli spettacoli teatrali: i concorrenti in gara per il Festival “Fantasio” sono Alessandro Braga (Italia), Marianne Oertel (Germania), Claudio Di Loreto (Italia), Konrad Bach (Germania), Marco De Santis (Italia/ Inghilterra). In conclusione, si svolgeranno le premiazioni.

Nel corso della serata è previsto un buffet per tutti i presenti. L’ingresso all’evento è gratuito.

Veniteci a trovare
il 13 aprile 2013

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: