Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Ballando Ballando 2013

Trieste
Google+

Torna anche quest'anno, in occasione del Palio dei Rioni di Trieste il 13 e 14 aprile 2013 'Ballando Ballando', il Festival dedicato all'Universo della Danza.
                                        
Sabato 13 aprile dalle ore 20.00 al Dancing Paradiso Gran Gala' con le esibizione delle stelle tv, Raimondo Todaro e Samantha Togni e dei Faces of Disco  e a seguire serata danzante aperta al pubblico.

Domenica 14 aprile dalle ore 10.00 al Palachiarbola gara agonistiche e dalle 19.00 Palio danza valido per il Palio dei Rioni ospiti Faces of Disco.

Due “stelle” del ballo di prima grandezza, Raimondo Todaro e Samantha Togni, illumineranno quest'anno “Ballando Ballando”, il festival annuale dal crescente successo che nel 2013 ritorna con molte novità.

Oltre alle due eccezionali star ammirate nel programma televisivo “Ballando con le stelle” Raimondo Todaro e Samantha Togni, - che si esibiranno per e con il pubblico triestino che al termine della loro esibizione vorrà scendere in pista e scatenarsi assieme ai due ballerini professionisti – vedrà come altri eccezionali ospiti.

Alla serata di Gran Galà dedicata alle stelle e al Ballo amatoriale e, in programma sabato 13 aprile dalle ore 20 al Dancing Paradiso di via de Franceschi, 3 a Trieste, si aggiunge una giornata speciale rivolta al mondo agonistico, in calendario domenica 14 aprile dalle ore 10 al PalaChiarbola. Al termine delle gare ufficiali, organizzate dalla F.I.D.S. (Federazione Italiana Danza Sportiva), dalle ore 19, prenderà il via il Palio Danza, valido quale seconda prova del Palio dei Rioni 2013. Presentatore delle due serate sarà Rocco Bagno.

“Ballando Ballando”, la più grande manifestazione regionale dedicata al ballo amatoriale e alla danza sportiva, rappresenta ormai un appuntamento annuale attesissimo, che è via via cresciuto edizione dopo edizione fino a rivestire il ruolo di Festival dedicato all'universo del ballo, coinvolgendo l'intera regione e anche le vicine Austria, Slovenia e Croazia grazie alla presenza di alcune Scuole di ballo provenienti dai Paesi confinanti.

L'evento è abbinato Palio Danza, seconda prova del palio dei rioni 2013 che vedrà sfidarsi i migliori ballerini in rappresentanza di tutte le realtà rionali di Trieste. Le migliori Scuole di ballo si sfideranno in una gara a passi di danza sui ritmi di Danza moderna, Caraibici, Latini, Flamenco, Danza del ventre, Rock and roll, Tip tap, Standard, Zumba, Hip hop, Street dance, Break dance e Tango argentino.

Al Palio Danza parteciperanno ben 16 rioni abbinati ad altrettante Scuole di ballo: Trieste Centro, Roiano, San Giovanni, Barriera Vecchia, Chiarbola,

Veniteci a trovare
dal 13 al 14 aprile 2013

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: