Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

School Music Factory

Prato PO, Italia
Google+

School Music Factory: selezionati i 22 musicisti, tra solisti e band, che accedono al concorso.

Si sfideranno sui palchi dell’Omniacenter e del KellerPlatz  nella seconda edizione del contest riservato agli studenti delle scuole.  Ecco ilcalendario degli appuntamenti.

Dopo tanta attesa  lo “SCHOOL MUSIC FACTORY” ...la Fabbrica della Musica, entra nel vivo.  Concluse le iscrizioni sono stati scelti i 22 musicisti (tra band e solisti sugli oltre trenta iscritti) che si contenderanno l'accesso alla finale nel contest musicale riservato alle band composte da studenti delle scuole superiori e universitari. Le serate di selezione si terranno sui palchi dell'Omniacenter (in via delle Pleiadi) e nel locale KellerPlatz (di via Migliorati)  di Prato, ma tutti i gruppi avranno anche una vetrina sul web dove potranno essere votati dai fan.

Le selezioni si terranno il 22-23 marzo (Omniacenter), 11 aprile (KellerPlatz), 12-13 aprile (Omniacenter), 18 aprile (KellerPlatz).  Sabato 11 maggio, invece, sapremo chi sarà il nuovo talento del 2013 nella serata finale che è in programma all'Ommiacenter. Il contest si struttura in due parti. La prima fase vedrà delle serate di selezioni in cui le band ammesse si sfideranno danti a tutto il pubblico presente in sala per tentare di accedere alla finale. Ogni band avrà la possibilità di suonare i propri brani originali (ammessa anche una cover) per un massimo di 15 minuti. Al termine della serata sarà attribuito un punteggio dato dalla somma della votazione popolare con quella della giuria. Le band che avranno ottenuto il punteggio più alto si sfideranno nella finalissima e al termine della gara sarà decretato il vincitore.

I PREMI
Saranno premiati i primi tre classificati. Chi vincerà il primo premio si aggiudicherà 3 giorni di studio di registrazione e 5 giorni di sala per la produzione, più 10 passaggi giornalieri sulla radio interna Omniacenter per il periodo da giugno a settembre.

Per tutte le altre informazioni sulla composizione della giuria, sul sistema di voto e sulle specifiche del concorso è possibile consultare  la pagina ufficiale del concorso su Facebook all'indirizzo www.facebook.com/SchoolMusicFactory.

Il regolamento integrale  è scaricabile dal sito segnalato.

Radio Partner dell'evento Rdf 102.7. 

 

Veniteci a trovare
dal 22 marzo al 11 maggio 2013

Info

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: