Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Allora, come va?

Roma
Google+

Dopo il successo ottenuto al Teatro Manhattan e in molti altri 'spazi' artistici della Capitale approda sul palcoscenico del Teatro in Scatola sul Lungotevere Capitolino, lo spettacolo di Dario Santarsieo 'Allora, come va?' dal 5 al 7 aprile 2013.

Per la regia di Raffaello Sasson vi attende una divertente commedia che vedrà come protagonisti Doriano Rautnik, Francesca Stajano, Gabriella Petti, Luigi Restivo, Fabio Marcari.

Una divertente commedia scritta da Dario Santarsiero.

Lo spettacolo, ruota intorno ai cugini Ferrer e agli intrighi legati ad una successione come amministratore delegato delle aziende di famiglia.

Sono quattro i personaggi che concorrono all'ambita poltrona: la svampita Clelia, lo scaltro Edoardo, il pettegolo Carlo e la Burbera Anastasia.

Scandali e colpi di scena faranno da contorno, mentre tutti e quattro attendono nella sala d’aspetto di una clinica privata, che il novantanovenne zio Ferdinando muoia. Convocati al suo capezzale si affronteranno in un duello verbale all'ultima... battuta tra ricordi e frecciatine velenose, nel quale ognuno cercherà di sopraffarre l'altro.

Ma alla fine di tutto un colpo di scena ribalta ogni situazione che sembrava prevedibile.









ALLORA COME VA?
Di Dario Santarsiero
regia Raffaello Sasson
con:Doriano Rautnik (Edoardo)
Francesca Stajano (Clelia)
Gabriella Petti (Anastasia)
Luigi Restivo (Carlo)
Fabio Marcari (cameriere)

Scene: Daniele De Caro Carella
Costumi:Francesca Stajano
Suoni e Musiche:Mino Freda ( CM Studio)
Foto e grafica: Alex Serpico,Lisa del Grande.
Ufficiio stampa Rocchina Ceglia 3464783266 rocchinaceglia@gmail.com

TEATROINSCATOLA
Lungotevere degli Artigiani 12/14 Roma
DAL 5 AL 7 APRILE
Per info
info@teatroinscatola.it- 3405573255

Veniteci a trovare
dal 5 al 7 aprile 2013

Località

Roma è la capitale della Repubblica Italiana, nonché capoluogo della provincia di Roma e della regione Lazio; in virtù del suo status di capitale, amministrativamente è un comune speciale. Per antonomasia, è definita l'Urbe e Città eterna.

Con 2 641 930 abitanti è il comune più popoloso d'Italia, mentre con 1.285 km² è il comune più esteso d'Italia e tra le maggiori capitali europee per ampiezza del territorio.

Fondata secondo la tradizione il 21 aprile 753 a.C., nel corso dei suoi tre millenni di storia è stata la prima grande metropoli dell'umanità, cuore di una delle più importanti civiltà antiche, che influenzò la società, la cultura, la lingua, la letteratura, l'arte, l'architettura, la filosofia, la religione, il diritto e i costumi dei secoli successivi. Luogo di origine della lingua latina, fu capitale dell'Impero romano, che estendeva il suo dominio su tutto il bacino del Mediterraneo e gran parte dell'Europa, dello Stato Pontificio, sottoposto al potere temporale dei papi, e del Regno d'Italia (dal 1871).

Nel mondo artistico occidentale vanta una situazione di eminenza che si sviluppa quasi ininterrottamente dal 200 a.C. al 1700 avanzato. Il suo centro storico delimitato dal perimetro delle mura aureliane, sovrapposizione di testimonianze di quasi tre millenni, è espressione del patrimonio storico, artistico e culturale del mondo occidentale europeo e, nel 1980, insieme alle proprietà extraterritoriali della Santa Sede nella città e la basilica di San Paolo fuori le mura, è stato inserito nella lista dei Patrimoni dell'umanità dell'UNESCO.

Roma, cuore della cristianità cattolica, è l'unica città al mondo a ospitare al proprio interno un intero Stato, l'enclave della Città del Vaticano: per tale motivo è spesso definita capitale di due Stati.

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: