Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

ROCK WITH MASCARA - ALL FEMALE NIGHT sabato 26 aprile CAFè LIBER (TO)

Café Liber corso Vercelli 2, Torino, Italia
Google+

ROCK WITH MASCARA FEMALE NIGHT
@ CAFè LIBER ARCI CLUB
corso vercelli 2 TORINO

https://www.facebook.com/cafeliber.due?fref=ts

INIZIO CONCERTO ORE 22

INGRESSO 5 EURO TESSERA ARCI

ROIPNOL WITCH female rock band emiliana da Carpi

LILITH LE MORTE (basso + pianoforte + synth+ drum machine)*distorsione + voci dagli inferi =
Lilith = La Rovina del Mondo

DIRTY WINGS female punk-rock band da Alessandria

THE WAFFLE female punk-rock band da Torino

ROCK WITH MASCARA
Il Rock with Mascara è un movimento che unisce le rock band femminili italiane. Il progetto nasce nel 2005 dalla necessità di creare una vera e propria rete di collaborazione tra le band femminili del panorama rock italiano.
Ideatrici del progetto sono le Roipnol Witch che iniziano a collaborare con un'altra band di donne: le Kyuuri. Insieme le due band danno vita ad una vera e propria Scena Femminile Italiana, tramite l'organizzazione di serate dove sul palco si alternano gruppi accomunati, non dal genere, ma dalla peculiarità di essere composti da musiciste donne!

ROIPNOL WITCH

https://www.facebook.com/RoipnolWitch?fref=ts

Chi sono le Roipnol Witch?
Le Roipnol Witch sono una band di Carpi(Mo) formata dalle sorelle Giuly Witch, voce e chitarra e Lady Marty, voce e basso, che insieme a Queen Farncy, chitarra e Massi alla batteria, portano avanti il progetto della band al femminile dal 2002. Hanno all’attivo: “Mekes me sick”( autoprodotto 2004), “Far Far Away Ep” (Duchess Records 2010),“Once Upon a Time( 2011 Duchess Records) e “Non è un paese per artisti Ep”(Rocketman 2014)
Le Roipnol hanno toccato, con i loro live, tutte le estremità della penisola, dal Piemonte alla Puglia, dalle Marche alla Campania, passando per Veneto, Trentino, Lombardia, Molise, Liguria, Emilia, Umbria, Toscana e Romagna.

LILITH LE MORTE

Biografia
Secondo l'antica tradizione ebraica, Lilith fu la prima moglie di Adamo, creata da Dio dalla stessa polvere con cui creò l'uomo. Venne cacciata dal paradiso terrestre perchè non accettava di essere sottomessa, divenendo così concubina di tre demoni infernali. Da allora Lilith continua a tormentare gli eredi maschi di Adamo ed Eva e per questo è considerata la Rovina del Mondo.
Lilith è un duo composto da Alice e Anna, già voce e basso delle Kyuuri, che nella primavera del 2012 decidono di sperimentare nuove sonorità unendo bassi distorti, pianoforti effettati, synth e drum machine. Hanno all'attivo un EP dal titolo 777, registrato e mixato nell'agosto del 2012 da Valerio Carboni, che ne ha curato anche la produzione artistica.
Anna e Alice curano inoltre le attività del collettivo Rrragazze in Rrrivolta, tra cui la rubrica radiofonica “Oltre al mocio c'è di più” su Radio Popolare Milano.
Lilith ha debuttato live nella primavera del 2013, senza mai più fermarsi.

DIRTY WINGS

Band all female nata nel 2009 da tre ragazze appassionate di musica,creata per dare sfogo ad influenze punk/rock,passando da riff semplici e ripetuti, a stacchi piu' decisi e compatti.
Sull'onda ispirativa di Civet,The Distillers,B.R.A.S.S.Y e Paramore le Dirty Wings sono pronte a sfatare il mito e la banale etichetta che ha strumentalizzato l'immagine della donna,dipingendola come unico simbolo di bellezza e incapace di un confronto alla pari con il mondo maschile.
Una costante certa rimane lo show dal vivo e il contatto col pubblico, mettendo al primo posto l'attività live che da sempre caratterizza il profilo della band.

THE WAFFLES

Le Waffles nascono tra i banchi di scuola nella primavera del 2010 con il nome di Bloody Milkshakes (in realtà il nome verrà inventato al momento dell’iscrizione ad un evento musicale locale). La prima formazione comprende Alessia Tonda (voce), Francesco Sillano (chitarra/batteria), Giulia Scabin (basso) e Elisabeth Rosa Brusin (chitarra/batteria). Inizialmente la band si dedica alle cover di gruppi punk rock quali Sum 41, Green Day, Blink 182 e proprio sulle note di questi gruppi che fanno il loro primo concerto, l’ultimo giorno di scuola: è subito festa e delirio. Nella stessa estate partecipano ad eventi locali, suonando in due occasioni. A partire da settembre si aggiunge alla batteria Arianna Guglielminotti, ma niente concerti fino alla chiusura dell’anno scolastico 2011, in cui i Bloody Milkshakes si esibiscono nuovamente nella loro scuola. Nel corso dell’estate Francesco lascia il gruppo: ora le Waffles (non si chiamavano ancora così) diventano una all-girl band. Iniziano a scrivere pezzi propri, secondo uno stile pop-punk melodico, e l’occasione per presentare il loro lavoro si presenta nel giugno del 2012, quando suonano il loro primo vero concerto, aprendo la serata alle Dirty Wings, al Green Beach di Avigliana. Trascorso un anno senza provare seriamente, cause di forza maggiore (Arianna era andata a cercare la sua America, ma non l’ha trovata), le Waffles tornano più energiche e motivate che mai.

Veniteci a trovare
il 26 aprile 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: