Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Palio di San Donato

Cividale del Friuli UD, Italia
Google+

Tre giornate per tornare indietro nel tempo: a Cividale del Friuli il 23, 24 e 25 agosto 2013, torna il Palio di San Donato.

Il Palio di San Donato è la consueta festa medievale che animerà anche quest'anno la Città Ducale si terrà il 23, 24 e 25 agosto.

Per aderire è necessario inviare una lettera di partecipazione all'Ufficio turismo del Comune di Cividale del Friuli. Dal 2009, infatti, l'utilizzo di spazi pubblici in occasione del Palio, che comporti o meno l'installazione temporanea di attrezzature varie (strutture, chioschi, arredi), è disciplinato da un apposito regolamento comunale.

Un festa sempre più attesa e partecipata.

Le informazioni necessarie da inserire all'interno della richiesta sono le seguenti: dati del richiedente, tipologia di utilizzo del suolo, dimensioni e metri quadrati richiesti, ubicazione precisa con correlato elenco delle prescrizioni generali per l'allestimento di ambientazioni medievali sottoscritto per accettazione, "scheda tecnica" relativa all'allestimento che si intende realizzare e, infine, "scheda eventi" nel caso si intenda proporre un evento integrativo al programma della manifestazione.

È necessario compilare la scheda con la massima cura

La richiesta sarà sottoposta all'esame di una commissione tecnica, prevista dal regolamento, che potrà esprimere parere favorevole o contrario all'istanza presentata. Questa fase dell'istruttoria fa sì che la descrizione dettagliata dell'allestimento (la scheda tecnica opportunamente compilata, corredata, da foto, disegni, ecc) costituisca un elemento essenziale e imprescindibile per l'esame della richiesta di prenotazione da parte della commissione.

Si raccomanda, quindi, la massima cura e attenzione nella sua redazione, poiché, qualora la documentazione prodotta risultasse insufficiente, incompleta o, addirittura, mancante, non potrà essere espresso parere positivo a fronte della domanda di prenotazione e, conseguentemente, non potrà essere autorizzata la partecipazione e occupazione di spazi in occasione del Palio.

Veniteci a trovare
dal 23 al 25 agosto 2013

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: