Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Fulvio Monieri Experience live@Legner

Legner Monasterolo del Castello BG, Italia
Google+

Fulvio Monieri – basso. voce
Marco Pasinetti – chitarra, voce
Mauro Ferretti – batteria

Fulvio Monieri (basso, voce, compositore). Attivo già nel periodo beat con i gruppi, Grilli e Modulo 5, forma in seguito i PerDio, storica band del panorama rock progressivo italiano. Con i Perdio fa da supporto ai concerti di Banco del Mutuo Soccorso, P.F.M., Area, Franco Battiato, Edoardo Bennato per cui incide il famoso Lp “Non Farti Cadere le Braccia”.
Successivamente inizia un lungo e felice sodalizio musicale (oltre dodici anni) al fianco dell’ex Pooh Riccardo Fogli. Con quest’ultimo si esibisce in Italia, America, Australia, Unione Sovietica, Malta e in tutta Europa e partecipa a diverse trasmissioni televisive quali “Disco Ring”, 2Festivalbar“, “Speciale Riccardo Fogli Live”, “Storie di tutti i giorni – Live in Russia ”, “EXPO 2000″ in diretta da Mosca per la RAI .
In seguito accompagna la cantautrice Nada, entra a far parte della Nuova Equipe 84 di Franco Ceccarelli. Dal 2000 al 2005 suona live, in studio ed in tv con gli “Extra” (formazione che include musicisti provenienti da New Trolls, Premiata Forneria Marconi, Equipe 84 ), con i quali registra due album.
Attualmente è titolare di un trio con i giovanissimi Paso, un autentico virtuoso della chitarra, e Mauro Ferretti, uno dei più richiesti batteristi del mondo rock, con i quali porta le proprie esperienze musicali eseguendo brani di Beatles, Rolling Stones, Deep Purple, Hendrix e Pink Floyd ma anche De Andrè e la PFM e storiche canzoni come Roadhouse Blues, Black Hole Sun, Stone Free, Come Togheter, Proud Mary e molti altri classici pop.

Veniteci a trovare
il 18 aprile 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: