Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

DOLCETTI + COLORS VOID LIVE@ REVOLUTION STUDIOS

Revolution Live Rockers via ponticello 15/a -MOLVENA- VI, Marostica VI, Italia
Google+

Grande serata ai Revolution studios!

Opening band:

Colors Void - Hard Rock covers & Original songs

Main band:

Dolcetti - Rock Strumental Duo

I DOLCETTI sono un duo strumentale di rock pazzesco e disturbato formato dal celebre chitarrista Gianni “Jana” Rojatti ed il batterista Erik “Nervo” Tulissio.
Teoreti dell’Azzeramento Sociale, pensiero che sostengono e diffondono ma non hanno ben capito, mischiano tra loro i generi piu` disparati: progressive, shred, metal, reggae, pop e dance anni ’90!
Il loro primo disco METALLO BEAT ha rapidamente catturato fan in tutta Europa, conquistando importanti risultati di vendita e recensioni: primo nella classifica Mondadori Shop, restando – incredibile per un album strumentale – saldamente ancorati per settimane a fianco di artisti come Lucio Dalla, Tiziano Ferro e Sergio Cammeriere; disco del mese con punteggio di 5/5 su “Guitar Techniques” l’autorevole rivista inglese di tecnica chitarristica più venduta al mondo; disco del Mese su “Chitarre” la principale rivista di settore italiana; inseriti nella compilation di Fireworks una delle più importanti riviste rock inglesi.

La band trova la sua dimensione ideale nel live dove il duo, supportato unicamente da sequenze elettroniche e loop, stravolge il proprio repertorio tra virtuosismi, improvvisazioni e follie strumentali.
La fitta attività live dei Dolcetti è stata impreziosita da prestigiose aperture per artisti come Elio E Le Storie Tese, Reb Beach, Kiko Loureiro e una recente serie di date in UK paese dove la band è stata particolarmente apprezzata dalla critica.
L’obbettivo dei Dolcetti è di salvare il mondo con la loro musica ma, in alternativa, si accontenterebbero di un futuro in televisione.

I COLORS VOID, una hard rock band di Marostica, nascono nel 2010; dopo vari cambiamenti di alcuni componenti della band in questi 4 anni si è arrivati ad un attuale formazione:
Riccardo Perin - chitarra ritmica e solista
Giulio Nicolussi - chitarra ritmica e solista
Daniele Fiorese - basso elettrico e cori
Riccardo Leder - voce
Lorenzo Mari - batteria

I Colors Void si sono esibiti in vari locali della zona, aprendo a chitarristi noti come: Andrea Braido (ex chitarrista di Vasco Rossi) e Gaetano Pellino.
Le influenze musicali della band si riferiscono a sonorità degli anni 60/70 dal rock psichedelico di Jimi Hendrix e Cream, andando verso un rock/hard rock più spinto di band come Deep Purple, Led Zeppelin, Guns N’ Roses, Pearl Jam e Alice in Chains.

Fried è il primo singolo pubblicato dai Colors Void, una canzone energica, con ritmi Hard rock e accenti funky.

Ingresso € 5 con consumazione inclusa.

Veniteci a trovare
dal 19 al 20 aprile 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: