Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

DON'T WORRY BE :-) - part III

Wip Workinprogress Via Roma 53, Terranuova Bracciolini AR, Italia
Google+

---------------WIP - WORK IN PROGRESS-----------------

---------------DON'T WORRY BE :-) - part III----------------

GIOVEDI’ 17
Rieccoci al Giove-Wip...al timone abbiamo nuovamente l’ossigenatissimo RUBEN con tutti i suoi cantanti improvvisati.... un altro incontrollabile KARA-WIP è pronto a scaldare la caverna!

VENERDI’ 18
dalle ore 23.00 live: SCAT PLAZA
Gli SCAT PLAZA sono una delle più giovani e rare realtà funk hip hop dello stivale con uno spettacolo a 360° che guarda anche al Soul, al Pop ed al Reggae...Siete pronti a scatenarvi?:-) A seguire la mitica THE ROCKKETTERIA con DJ Woland Sorel DJ Estivo & DJ Ridoo

Bio:
Gli Scat Plaza sono una delle più giovani e rare realtà funk hip hop dello stivale. Nascono nel 2011 in toscana e in pochissimo tempo formano un curriculum di tutto rispetto con oltre 50 date all'attivo soltanto nel primo anno di attività. Uno spettacolo a 360° curato in ogni dettaglio che va a miscelare il funk all' hip hop, al pop al reggae al soul e a tutto ciò che riesce a far ballare. Un vero e proprio show mirato al coinvolgimento del pubblico con il frontman Ciona Zend e alle numerose gag di mr. Cola, Smoky e Alfo; Nell'anno 2012/2013 si impongono sul territorio come migliore proposta funk italiana . Nel 2013 partecipano a numerosi festival sparsi per il territorio e non, primo su tutti il Soul Side Festival di Pontaserchio (PI) il più grande festival della black music italiana. Nello stage insieme a Dinamitri Jazz Folklore, Sonalastrana e The Brother Green.
Importanti le aperture ai nomi di spicco dell'underground, tra cui i Quartiere Coffee e Khorakhanè al Parco di Pietra di Roselle (GR) e Castiglion D'orcia (SI) al Drunkerfest (palco che ha ospitato Meganoidi e Matrioska).
Numerose esibizioni nel territorio partenopea e dintorni. Lo storico Rock Cafè, il Riella Live Club ma soprattutto la Feltrinelli di Napoli. Nel Marzo 2013 vengono contattati dalla Casa Lavica Living and Recording Studio di Napoli, per registrare il video live studio "Tutti Santi". L'uscita ufficiale si è tenuta l'11 maggio 2013, disponibile online sui canali you tube di Casa Lavica e su altre piattaforme web.
In questo periodo vengono notati da Salvatore Manzi, produttore e fondatore della etichetta indipendente "La Carestia" con il quale nasce una collaborazione che li vedrà impegnati nel settembre 2013 per la registrazione del loro primo EP+Videoclip con l'uscita prevista per il 06 febbraio 2014.

SABATO 19
dalle ore 23.00 live: METAMORPHOSI
I Metamorphosi nella prima data valdarnese della stagione presenteranno tutti i pezzi del loro album omonimo alternando pezzi di Rock elettronico a cover tratte dal repertorio internazionale.
A seguire le selezioni di quei “pazzoidi” de GLI INDECISI

DOMENICA 20
dalle ore 23.00 live:
TERESA MASCIANA’& I DONATORI DI ORGANO
Teresa Mascianà, songwriter rock’n’roll, vive nel profondo sud d’Italia,..ha girato mezzo mondo con la sua band tanto che nell’autunno del 2012 viene scelta come supporter per il tour in Inghilterra di Uli Jon Roth chitarrista della storica band degli Scorpions...DA NON PERDERE!!!

Biografia
Teresa Mascianà, songwriter rock’n’roll, vive nel profondo sud d’Italia. Appassionata del sound californiano della west coast degli anni ’80 e ’90, Teresa nasce come bassista e sound engineer .
Nel marzo del 2012 sorprende gli addetti ai lavori con l’uscita del suo primo album Don’t love me (Top Records 2012 ), un disco introspettivo carico di messaggi positivi. Forte di una sonorità retrò, l’album è supportato da un drive ritmico coinvolgente. Un mix esplosivo di contaminazioni dove il rock’n’roll ruvido e sincero fa da padrone.
Pubblicato dalla Top Records di Milano con distribuzione dell’album d’esordio ottiene da subito ottimi consensi dalla stampa europea di settore mentre il singolo Don’t Love Me diviene in poco tempo un successo internazionale grazie alla presenza nelle classifiche radiofoniche estere. Energico lo show dell’artista che accompagnata dalla sua band I Donatori di Organo, ha già all’attivo un tour di oltre 30 date in Italia e un tour in Galizia.
Nell’autunno del 2012 la musicista viene scelta come supporter per il tour in Inghilterra di Uli Jon Roth, chitarrista della storica band degli Scorpions .
A distanza di un anno esce il suo primo singolo in lingua Italiana Non ci penso più apripista del prossimo disco che sarà intitolato Shine (Top Records 2013), e nell’Ottobre arriva l’album intero con il singolo Melissa Knows, da subito in classifica in Italia sulla indie music like e sul circuito televisivo meet’n’ TV e in Inghilterra e Francia su prestigiose riviste di settore.
Intanto Don’t love me è parte della colonna sonora del film Aspromonte di Hedy Krissane, dal 31 Gennaio 2013 nelle sale di tutta Italia, che vede Teresa Mascianà anche in veste di attrice nel ruolo di cantante. Diventa colonna sonora dello spot nazionale di Trenitalia per le grandi stazioni nel luglio 2013 .

Veniteci a trovare
dal 17 al 21 aprile 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: