Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Kristal Friday - L'aperitivo in centro, tutti i Venerdì

Kristal Bar Tavola Calda - Bar,Tavola Calda E Pasticcerie Via Cavour 3, Lecco LC, Italia
Google+

Kristal Friday
l’aperitivo in centro.
-
l’aperitivo come ve lo ricordate? drink, music & food?
-
Drink: miscelati con sapienza dai nostri bartender d’eccellenza.

Music: due dj si alterneranno tutti i venerdì, Dj Mena e Mike V (Mother Inc) per una selezione eclettica tutto funk e power che darà il via alle vostre serate.

Un pre-disco, pre-cena con il turbo, perché ci vuole felicità per affrontare ogni singolo giorno.

Ven 18 Aprile: Dj Mena
Ven 25 Aprile: Dj Mike V


Food: oltre al consueto aperitivo, dalle 20.30 un primo Preparato ad hoc dal ristorante azzeccagarbugli
gratis per voi.

Tutti i venerdì sera dalle 20.00 alle 22.00
-
bar kristal
Via Cavour, 3
23900 - lecco
-
www.facebook.com/kristal.bar.7
-
Dj Mena (Euphoriamusic)
Classe 1974, già dall’età di 14 anni comincia a suonare con il suo gruppo Live chiamato Ameba, col quale, attraversando cambi di formazione e di stili, suona ancora tutt’oggi in veste di drum programmer e cantante.

Nel ’97 fonda Mother inc. insieme a Tode e Dj Heem-P (a.k.a. Pizzo) con l’intento di diffondere suoni nuovi nella città di Lecco.
Durante i suoi set propone un viaggio che parte dal nu jazz broken beat e dalla samba jazz anni 40 e arriva all’ electro house cantata più attuale e alla techno, rivelando un stile veramente eclectic che guarda al dancefloor come allo hear floor. Suona solitamente con tre piatti uno dei quali viene usato come campionatore.
Si propone anche in combo con percussionista e sassofonista o in quartetto come Mosfet più sax e percussioni, svelando un set molto più vicino alle sonorità latin jazz house che electro e techno.

Ha suonato con Roni Size, Dealers of Nordic Music, D’Malicious, con Forss e Borg (Sonar Kollektiv), Hird & Yukimi Nagano (DNM - Compost), Plej (Exceptional ), Quant ( Hollow recordings), ed alcuni dei migliori djs italiani. Ha suonato in locali di Lecco e del lago di Como, tra cui la Vespa di Domaso,, 74 Artsystem di Genova ed alcuni dei principali clubs italiani quali Maffia a Reggio Emilia, Pergola a Milano....così come party in clubs in Germania, Svizzera, Yellow club e Soft a Tokyo in Giappone, Kulturhuset - Stoccarda, Konstfack, Club Mondo e Bacci a Stoccolma e Up und framat a Goteborg, hotel Palace, hotel Crystal - st Moritz, Parkhotel Vitznau – Luzern, Hotel Krone – Zurigo…ed eventi quali Street Parade di Bologna, Mix-i.d. a Bergamo e Rock & Rhodes a Sondrio.

info & FREE DOWNLOAD:
http://www.soundcloud.com/menazone

-
Mike V. (Mother inc)
The king is back, il più versatile dj del teritorio torna a lecco dopo tanta assenza, pronto a far muovere tutto con i suoi bassi stilosi e il suo beat super eclectic.
E' arrivato il re fermiamoci a guardare.

Fin da giovane comincia a diffondere musica grazie ad alcune radio locali, ed inizia a scaldare le piste di diverse discoteche del lago durante le notti estive degli anni ottanta, a suon di reggae e rock. Oggi, grazie alla militanza in Mother inc. sviluppa la passione per la proposta eclettica partendo dalle sonorità Nu Jazz, che nel corso degli ultimi anni lo portano a collaborare con alcuni dei migliori djs della scena italiana e non.
Nei suoi set la sorpresa la fa da padrona, grazie alla sua esperienza ed a selezioni imprevedibili che toccano svariati stili musicali sempre tendenti al dancefloor, anche se con il suono drum'n'bass si diverte come un matto!
Il suo credo è diffondere cultura e divertire, proponendo musica di qualità!

Con Mother inc. ha suonato con Roni Size, Adam F, Andy C & Mc Dynamite, Paul Murphy, Gerardo Frisina, Painè, I maniaci dei dischi, Dj Rocca ed alcuni dei migliori djs italiani della scena d’n’b ed eclettica. Ha suonato in locali del lago di Como durante le ultime estati, vari locali in giro per tutta Italia, ed alcuni dei principali clubs italiani quali Maffia a Reggio Emilia, Pergola, Rocket e Magnolia a Milano, Living Room a Lugano , Ca.cu.bo a Bologna....così come party in giro per Germania e Svizzera…ed eventi quali Street Parade di Bologna, Mix-i.d. a Bergamo e Mayday a Milano.

Info:
https://soundcloud.com/mother-inc
-
pushed by
PUSH FOR WAR D

Veniteci a trovare
dal 4 al 25 aprile 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: