Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Reggae Circus

Roma
Google+

In occasione della settimana del Natale di Roma anche il Reggae Circus intende celebrare la città eterna, ed insieme al Rising Love vi invita tutti ad un grandioso spettacolo dedicato alla nuova canzone romana, intitolato The Reggae Circus Special Romana Edition.

La serata comincerà con un set tutto dedicato alla tradizione dei poeti a braccio e stornellatori, con la partecipazine speciale di Donato De Acutis e Giampiero Giamogante, che possono essere considerati tra i più illustri custodi e continuatori di questo antico genere musicale e poetico per il quale si usava, dopo il lavoro, incontrarsi in osterie per sfidarsi a rime improvvisate e a dispetto.

La nuova canzone romana sarà poi celebrata da un breve showcase del progetto La Banda De Piazza Montanara dedicato ai sonetti romaneschi di Giuseppe Gioachino Belli trasformati in canzoni.

Dopo questo avvio di serata ad alto tasso della mejjo Romanità, entrano finalmente in scena i paladini del Raggamuffin capitolino, i veracissimi Baracca Sound System.

Altro ospite illustre interprete del romanesco prestato alle sonorità reggae, già fondatore della mitica VilladaPosse, ladies and gentleman, fatevi sentire per Ginko.

I suddetti mc, insieme a tutti gli altri che potranno aggiungersi saranno supportati sul palco dalla potenza di fuoco della nostra resident band, la formidabile Torpedo Sound Machine.

Ringmaster, domatore di leoni e mattatore del Reggae Circus, come sempre, l'ex-Radici Nel Cemento, ex-Tribù Acustica, ex-Calibur, ex-Voto Adriano Bono che pescherà a piene mani nel suo repertorio storico oltre a presentare canzoni nuove di zecca, ancora inedite, scritte appositamente per questo show per esempio, Gypsy Reggae.

Dancehall e showcase a cura di Tsunami Massive aka Phenom, Big Tripp & Miss Kendra.

Sul piano circense, preparatevi alle emozioni forti, con Alessio Evviva e Sally Van Tassel.

 

Sabato 27 aprile

Ore 22.00

Rising Love

Via delle Conce, 14 - Roma

Ingresso euro 10

Veniteci a trovare
dal 27 al 28 aprile 2013

Info

info@nextpress.it

Località

Roma è la capitale della Repubblica Italiana, nonché capoluogo della provincia di Roma e della regione Lazio; in virtù del suo status di capitale, amministrativamente è un comune speciale. Per antonomasia, è definita l'Urbe e Città eterna.

Con 2 641 930 abitanti è il comune più popoloso d'Italia, mentre con 1.285 km² è il comune più esteso d'Italia e tra le maggiori capitali europee per ampiezza del territorio.

Fondata secondo la tradizione il 21 aprile 753 a.C., nel corso dei suoi tre millenni di storia è stata la prima grande metropoli dell'umanità, cuore di una delle più importanti civiltà antiche, che influenzò la società, la cultura, la lingua, la letteratura, l'arte, l'architettura, la filosofia, la religione, il diritto e i costumi dei secoli successivi. Luogo di origine della lingua latina, fu capitale dell'Impero romano, che estendeva il suo dominio su tutto il bacino del Mediterraneo e gran parte dell'Europa, dello Stato Pontificio, sottoposto al potere temporale dei papi, e del Regno d'Italia (dal 1871).

Nel mondo artistico occidentale vanta una situazione di eminenza che si sviluppa quasi ininterrottamente dal 200 a.C. al 1700 avanzato. Il suo centro storico delimitato dal perimetro delle mura aureliane, sovrapposizione di testimonianze di quasi tre millenni, è espressione del patrimonio storico, artistico e culturale del mondo occidentale europeo e, nel 1980, insieme alle proprietà extraterritoriali della Santa Sede nella città e la basilica di San Paolo fuori le mura, è stato inserito nella lista dei Patrimoni dell'umanità dell'UNESCO.

Roma, cuore della cristianità cattolica, è l'unica città al mondo a ospitare al proprio interno un intero Stato, l'enclave della Città del Vaticano: per tale motivo è spesso definita capitale di due Stati.

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: