Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Emmet Cohen Trio in Basilicata

Basilicata, Italia
Google+

L'Emmet Cohen Trio si esibisce in tre date in Basilicata, dal 14 al 16 marzo, per tre serate di vera musica jazz.

Il pianista americano Emmet Cohen, il contrabbassista lucano Giuseppe Venezia e il batterista napoletano Elio Coppola, ultimeranno il loro tour in Basilicata con tre date e altrettanti concerti dedicati agli amanti della musica jazz.

La prima data lucana si terrà allo Smitherson Jazz Club di Policoro (MT), venerdì 15 si esibiranno al Cinetix Cafè di Matera e terminerà il giorno seguente alla Taverna del Balì di Venosa (PZ).

Emmet Cohen, prodigio del piano, suona con la maturità e la confidenza di un veterano, nonostante abbia solo 24 anni. La grande padronanza dello strumento e l'innovativo palato armonico ne fanno uno dei più richiesti musicisti della scena jazz della grande mela, dove si esibisce regolarmente condividendo il palco con grandissimi jazzisti.

Elio Coppola, talentuoso jazzista napoletano, è uno tra i batteristi più attivi sulla scena del jazz partenopeo e nazionale. Tanti i premi che ha ottenuto durante il suo percorso di formazione e tante le collaborazioni con importanti artisti internazionali.

Giuseppe Venezia contrabbassista lucano e direttore artistico del Basilijazz, vanta collaborazioni con jazzisti di ogni parte del mondo ed è impegnato in varie formazioni, affrontando stili jazzistici diversi, dal dixieland all'hard bop, passando per lo swing, il manouche, il be bop ed il cool jazz.

Veniteci a trovare
dal 14 al 16 marzo 2013

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: