Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Mercurdo 2013

Castelvetro di Modena MO, Italia
Google+

Un week-end curiosando tra l'assurdo: nelle giornate del 7, 8 e 9 giugno 2013 a Castelvetro di Modena torna l'appuntamento con Mercurdo, il Mercato dell'Assurdo che ogni anno colora le piazze e il centro storico del comune emiliano.

Mercurdo vi trasporta in un mondo parallelo fatto di fantasia, estro e meraviglia.

Il borgo medievale di Castelvetro si trasforma in un luogo dell'immaginazione dove tutto diventa possibile, e dove scovare ad ogni angolo una sorpresa visionaria. Perché Mercurdo è la manifestazione, unica nel suo genere, che punta a stupire liberando l'idea di spettacolo dal vivo da ogni vincolo di razionalità.

L’edizione 2013, organizzata dal Comune di Castelvetro, sarà all’insegna dell’innovazione e della qualità delle proposte artistiche: teatro, musica, pittura e scultura daranno vita ad un mix che ha fatto di questa manifestazione un evento unico nel suo genere.

Tra gli ospiti più importanti della nuova edizione, Stefano Benni, che proporrà uno show inedito in puro spirito Mercurdo, mettendo l'inventiva linguistica che lo ha reso celebre al servizio dei sogni del pubblico. Da segnalare, inoltre, spettacoli musicali, video performance, macchine spettacolari: Mercurdo è una fiaba che diventa realtà.

Come sempre, le vie del centro di Castelvetro saranno animate dal mercatino tematico, con artigianato e oggettistica, bizzarrie e curiosità per portarsi a casa un pezzetto di Mercurdo.

Inoltre, Mercurdo non dimentica i più piccoli, perché la fantasia va stimolata fin dalla più tenera età. Mercurdino è la rassegna pomeridiana pensata per i bambini dai 3 agli 8 anni dove le più meravigliose tra le storie prendono vita e diventano un pretesto per giocare con l'immaginazione.

Veniteci a trovare
dal 7 al 9 giugno 2013

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: