Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

.

Sala Prove Mob via raffaello 2, palermo, Palermo, Italia
Google+

Crazy April @ Mob Sala Prove Palermo

Palermo suona MOB

-Venerdì 18 Aprile SYCAMORE AGE è un progetto che nasce all’inizio del 2010 dall’incontro tra Stefano Santoni (produttore artistico) e Francesco Chimenti (voce della band) ai quali, poco dopo, si è aggiunto Davide Andreoni. I tre, da subito, lavorano ai brani che faranno parte di “Sycamore Age”, che sarà pubblicato da Santeria/Audioglobe nel marzo 2012.

http://www.sycamoreage.com/

------------------------------------------------------------------------
-Martedì 22 Aprile PLASMA EXPANDER La band nasce a Cagliari nel 2005 quando la chitarra di Fabio Cerina, sulla via di concludere l’esperienza decennale milanese dei Bron-Y-Aur, incontra la batteria di Andrea Siddu.
Dopo una serie di cambi di formazione (con Stefano
Podda, Luca Muntoni e Marcello Pisanu che si avvicendano alla chitarra baritono), due dischi all'attivo e un centinaio di concerti in Italia e in Europa, la band trova un nuovo equilibrio con l'ingresso di Corrado Loi al basso, ai synths e ai samples.
Con questa nuova formazione, la band affronta una serie di date in Spagna, Francia, Portogallo e in Italia e Stati Uniti insieme a Man Forever, progetto solista di Kid Millions (Oneida)
Live3

www.plasmaexpander.net
http://www.facebook.com/plasma.expander
http://plasmaexpander.bandcamp.com/

------------------------------------------------------------------------
Giovedì 24 Aprile ALTRE DI B + HULIGANZ Se le migliori storie cominciano con "C'era una volta...", ecco questo non è il nostro caso. E se cercate aneddoti interessanti siamo spiacenti ma anche questo non è il nostro caso. Amicizia bla-bla-bla, passione bla-bla-bla, sintonia. È la storia normale di un quintetto normale. Sai (no?) quelli che nascono tra i banchi del liceo. Per chi non lo sapesse la domenica si giocano le partite di pallone: scendono in campo la serie A, la serie B e le altre di B. Che non sono certo incontri di cartello. E al di là di ogni autocommiserazione esistenzialista facciamo abbastanza orrore, ma abbiamo imparato a far buon viso a cattiva sorte. Condizionati dall'insegnamento liceale, dagli anziani che ballano, dalle sconfitte, dalla letteratura, dai viaggi con la neve, dalle riviste musicali più severe, dalla televisione, dalle statistiche, da Jonathan Coe e Murakami ed i loro bellissimi libri, dai Presidents of the U.S.A., da Claudio Panatta fratello di Adriano, dall’AFC Wimbledon, abbiamo deciso di scrivere in inglese come fanno in molti. Ma non siete obbligati ad ascoltare.

www.altredib.it
www.play.spotify.com/album/6i3D7Hfq89FVh3ZrASXTp
www.facebook.com/altredib

------------------------------------------------------------------------
Venerdì 25 Aprile...LA STORIA SALIRA' SUL PALKO DEL MOB DOPO BEN 7 ANNI DI ASSENZA DA PALERMO!!!
UZEDA + TAPSO II

Gli Uzeda sono una storica band noise rock di orgoglio siciliano, vicini ai The Jesus Lizard con un carattere lavico.
Attivi fin dal 1987, il gruppo si è guadagnato apprezzamenti suonando in giro per Europa e Stati Uniti ottenendo riconoscimenti come: i contatti diretti e duraturi con il produttore, chitarrista guru americano Steve Albini (Big Black, Rapeman, Shellac); la Peel Session negli studi della BBC-Radio One di Londra nel programma di John Peel e le uscite discografiche per l’etichetta americana Touch and Go.
Gli Uzeda sono tra i protagonisti di una rivoluzione culturale avvenuta a Catania nella metà degli anni 90, ma la loro potenza sonora resta immutata nel tempo.
Hanno all’attivo sei album e l’attuale line-up del gruppo è composta da Giovanna Cacciola (voce), Agostino Tilotta (chitarra), Raffaele Gulisano (basso) e Davide Oliveri (batteria).
La Band afferma parlando di sè : “The Purple Cauliflower.......only grows in Sicily”, coltivano l’interesse per l’ottimo cibo il che è garanzia di ottima musica.
Ad aprire la serata sarà il trio Tapso II dei catanesi Giancarlo Mirabella (batteria), Stefano Garaffa Botta (chitarra-voce) e Giovanni Fiderio (violino-organo).
La musica del trio, attivo dal 2005 ma con un background pregresso orbitante intorno Indigena Records (booking e negozio di Agostino Tilotta e Giovanna Cacciola), è un personale rock’ n’roll influenzato dai compositori sperimentali contemporanei, rafforzato dalle esperienze personali dei membri e dagli stimoli che una città vulcanica come Catania può offrire.
Il loro primo disco è stato registrato da Sacha Tilotta (Three Second Kiss) ed il mastering curato da Bob Weston (Volcano Suns, Shellac).

https://www.facebook.com/pages/Uzeda/49338039575
http://tapso.it/


PROMOZIONE ABBONAMENTO FESTIVAL €14,00
Info e prevendite 0917487036 - 3489000611

Veniteci a trovare
dal 18 al 26 aprile 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: