Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

SOUL KISS LIVE@ILBARETTO

Al Baretto Cosenza CS, Italia
Google+

LE SOUL KISS

voci: Elisa Brown , Alessandra Chiarello e Aquila Abbate, accompagnate al piano dal maestro Roberto Risorto.

L'ensemble vocale più soul della provincia cosentina, si alterna in un repertorio che spazia dal Gospel più tradizionale a brani Soul, Blues e Spiritual, fino alla musica leggera americana nonchè alla riproduzione di brani inediti, ognuno immancabilmente armonizzato a tre voci(talvolta anche 4 con l'aiuto del maestro Risorto).

Rifacendosi alla grande tradizione dei trii e quartetti vocali che riempirono le scene musicali dagli anni ’30 agli anni ‘60, si lasciano ispirare dai migliori quali "The Chordettes", The Ikettes (le coriste di Ike & Tina Turner), The Cookies (le coriste di Ray Charles), dal quartetto "Pointer Sisters", Diana Ross and The Supremes, Martha and The Vandellas.

Gli arrangiamenti vocali, le voci graffianti e intense, la passione musicale e la carica esplosiva delle Soul Kiss, hanno permesso loro di potersi riconoscere come il primo gruppo di coriste più ricercate nel territorio, tanto da avvalersi il titolo di coriste ufficiali nel progetto "The Soul Pains", nonché la collaborazione artistica con i Miss Fraulein prima nella registrazione del singolo "Prince" (Novembre 2012), e con Antonello Anzani poi nella registrazione del brano "Oltre il labirinto" (tratto dall'album "From Tulsa To Vagliolise").


Le “Soul Kiss” possono esibirsi, a seconda delle richieste, nella formazione base (voci e piano), oppure con il sostegno di un’intera band.

Collaborano tra l'altro con grandi voci soliste e amiche per il progetto Soul Sighs Gospel Choir.

Veniteci a trovare
il 19 aprile 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: