Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

GAI BENNICI BAND @ ROCK GARAGE

Rock Garage Club Corso Calatafimi 96, Marsala TP, Italia
Google+

L'Associazione Culturale Rock Garage Club è lieta di presentare ai suoi soci, Gai Bennci band live, sabato 19 Aprile 2014.
Riconosciuto dalla stampa specializzata come 'uno dei migliori chitarristi blues d'Italia', Gai Bennici in attività dalla fine degli anni '80, vanta oggi un curriculum di prim'ordine, ha infatti diviso il palco con alcune tra le più grandi stelle del blues mondiale: Sherman Robertson, Chico Banks, The Holmes Brothers, Roy Roberts, Churly Musselwithe, Eddie Floyd e la leggendaria Blues Brothers Band. Il suo stile intenso, trascinante ed esplosivo gli deriva dall'esempio dei maestri che lo hanno maggiormente ispirato: Freddie King, Albert Collins, Johnny Winter, Albert King, Eric Clapton, Buddy Guy, B.B. King e Stevie Ray Vaughan. Grazie soprattutto ad una intensa attività live (120 concerti l'anno) ed alla pubblicazione dei CD 'Room 209' del '98 e 'Feel You So' del '01 che hanno avuto ottime recensioni sulle principali riviste del settore ('Il Blues', 'Jamboree'), Gai Bennici ed i suoi strepitosi Blue Roosters, Alberto Parla - basso, Angelo Spataro e Salvo Contino - batteria, si sono conquistati negli anni un seguito di appassionati sempre crescente ed una buona considerazione da quanti in Italia si occupano di Blues. Il bluesman siciliano ha firmato nell'estate del 2003 un contratto discografico con la 'Crotalo International' prestigiosa etichetta discografica, per la realizzazione di una raccolta che rappresenti il meglio del blues in Italia. La compilation, uscita nel Dicembre del 2003, è distribuita non solo nel territorio nazionale e contiene tra gli altri il brano 'TexasDust' scritto da Bennici.
L'ingresso è riservato ai soci.
Evento in collaborazione con Maison De La Musique

Veniteci a trovare
dal 19 al 20 aprile 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: