Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

"VOLCAN" / MICHEL CAMILO-HIROMI DUO

Arena Santa Giuliana Perugia Perugia, Italia
Google+

VOLCAN un gruppo di all-star che conta più di 150 album all'attivo come leader o side-men, un gruppo di musicisti legati da una vera amicizia.
Gonzalo Rubalcaba dedica questo nuovissimo progetto ai quattro elementi della natura - Terra, Aria, Vento e Fuoco - di cui è formato il vulcano, elemento che talvolta incombe in modo profetico su paesaggi altrimenti anonimi e ci ricorda le mete alle quali aspiriamo, il conseguente viaggio e il valore della scalata alla vetta. Con otto nomination ai Grammy, Gonzalo Rubalcaba ha sicuramente dimostrato di essere una forza consolidata nel mondo del jazz moderno. Eccezionale pianista, nato nel 1963 nell'Avana post-rivoluzionaria, è diventato una vera icona del mondo jazz moderno.
HIROMI / MICHEL CAMILO DUO un originalissimo incontro tra il pianismo latino di Camilo e lo sperimentalismo giapponese di Hiromi. Originario di Santo Domingo, Michel Camilo è uno dei più straordinari performer jazz di oggi, una delle punte di diamante della scuola centro americana, culla dei migliori interpreti del latin jazz. Hiromi, giovane pianista giapponese e allieva prediletta di Ahmad Jamal, torna a Perugia con la sua musica ricca di jazz e sperimentazione, che si muove tra il free e l’elettronica, con incursioni nel rock e nella fusion. Questa ragazza è passata come tanti altri talenti di tutto il mondo per le aule del Berklee College of Music di Boston, lo stesso che tiene i seminari estivi di Umbria Jazz.

Veniteci a trovare
il 17 luglio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: