Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

2° CONCORSO FOTOGRAFICO " METTI A FUOCO LA FEDE "

Parrocchia Nostra Signora di Fatima Via Madonna di Fatima, Erice TP, Italia
Google+

Festeggiamenti in onore della Madonna di Fatima .

" BANDO DI CONCORSO "

CONCORSO FOTOGRAFICO

Lo scopo che ci siamo posti con la pubblicazione del presente Bando di Selezione è quello di dare visibilità e risalto al lavoro degli artisti la cui creatività si esprime anche attraverso le emozioni che possono manifestarsi mediante una ritrazione fotografica avente in oggetto il tema della “fede”, da sempre sostegno, gioia, rifugio e consolazione per tutti gli esseri viventi.

REGOLAMENTO

- La partecipazione è gratuita e aperta a tutti;

- Ad ogni concorrente è consentita la partecipazione mediante la trasmissione di un massimo di tre immagini da 24x30 a max 40x60.

- Le fotografie dovranno pervenire entro e non oltre il 03 Maggio 2014 presso la segreteria della Parrocchia Nostra Signora di Fatima n .1 Trapani mediante raccomandata postale con avviso di ricevimento, ovvero consegna brevi manu presso la segreteria parrocchiale.

- A tutte le fotografie va obbligatoriamente dato un titolo e dovranno essere inviate in formato cartaceo in modo da permettere l’affissione durante la mostra che verrà allestita dal 8 al 18 Maggio 2014 presso i locali della Parrocchia Nostra Signora di Fatima e sarà visibile dalle ore 17.00 alle ore 20.30.

- Il partecipante, inviando le immagini, dichiara esplicitamente di esserne autore e di detenerne tutti i diritti e di autorizzarne l’affissione durante la mostra.

- Inviando le fotografie il partecipante solleva gli organizzatori da qualsiasi richiesta avanzata da terzi in relazione alla titolarità dei diritti d’autore delle fotografie e alla violazione dei diritti delle persone rappresentate, della loro privacy e di ogni altro diritto connesso alle fotografie inviate.

- Le fotografie selezionate per la mostra ed il vincitore sono scelti dalla Giuria Tecnica e le sue decisioni sono insindacabili.

- La Giuria Tecnica, si riserva il diritto, a sua discrezione, di escludere ogni immagine pervenuta che non sia in linea con i requisiti indicati nel regolamento, che abbia contenuti indecorosi o che possano in qualche modo offendere il comune senso del pudore.

- La Giuria Tecnica, composta da un fotografo professionista e da componenti del comitato parrocchiale valuterà la capacità di interpretazione del tema, la creatività espressa, il contenuto e la bellezza delle immagini presentate e le emozioni che le stesse suscitano nell’osservatore, decretandone il vincitore, il secondo ed il terzo classificato.

- La premiazione avverrà nei locali della parrocchia N.S. di Fatima il 10 Maggio 2014.


- I primi tre classificati riceveranno premi inerenti la passione per la fotografia.

- La Giuria Tecnica si insedierà giovedì 8 Maggio 2014 alle ore 21.00 presso i locali parrocchiali per ivi assumere le proprie decisioni e ivi decretare i vincitori del concorso.

- Le fotografie nelle quali compaiano persone riconoscibili devono essere necessariamente corredate da una liberatoria alla ripresa ed alla pubblicazione, firmata dai soggetti fotografati, pena l’esclusione dal concorso fotografico.

- Inviando le fotografie il partecipante accetta il presente regolamento senza alcuna riserva.

- Ogni informazione di carattere personale sarà utilizzata nel rispetto delle norme a tutela della privacy.

- Sono ammesse correzioni digitali in post produzione (quali tagli, aggiustamento colori, contrasto, rimozione macchie, ecc.) ma non manipolazioni (fotomontaggi, uso timbro clone e quant’altro tenda ad alterare la realtà rispresa).

- Gli autori dovranno fornire le fotografie nelle modalità e nei tempi esplicati nel presente bando e dovranno fornire le proprie generalità, indirizzo e-mail e recapito telefonico.

SARANNO INOLTRE ELIMINATE

Le fotografie:

- Contenenti riferimenti pubblicitari o politici.
- Le fotografie che siano già risultate vincitrici in altri concorsi.


Gli autori avranno diritto alla citazione del proprio nome quali autori dell’immagine in occasione di tutte le forme di utilizzo.

Disposizioni generali

Il materiale inviato è soggetto a restituzione nei modi e termini che verranno comunicati in seguito agli interessati.
Ai sensi del DPR n. 430 del 26/10/2001, art. 6, il presente concorso non è soggetto ad autorizzazione ministeriale.


Il Parroco

Veniteci a trovare
il 8 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: