Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Elfi in Valle Aurina

Bolzano BZ, Italia
Google+

Dal 1° luglio al 31 agosto 2013 in Valle Aurina vi attendono tanti appuntamenti per i più piccoli, che per l'occasione avranno la possibilità di trasformarsi in simpatici folletti.

I bambini dai 6 ai 12 anni si tramuteranno in divertenti elfi con poteri magici e diventare agili e forti come quelle mitiche creature dalle orecchie a punta che vivono sugli alberi e rispettano tanto la natura.

Il programma settimanale "Avventure degli Elfi", comprende 9 proposte pensate per minimo 5 e massimo 20 partecipanti ciascuna, con un ricco calendario di avventure.

Le avventure prendono il via alle 14 del lunedì con i “Giochi medievali a Castel Taufers”: la roccaforte fa da sfondo ad un intero pomeriggio durante il quale i piccoli, agghindati come cavalieri e dame, sono come trasportati nel passato dalla macchina del tempo.

Martedì dalle 10 alle 17 si va sulle tracce di spiriti misteriosi con il “Percorso delle streghe lungo i sentieri soleggiati della Valle”.

Mercoledì i piccoli si tuffano poi dalle 9 alle 12 nelle “Avventure dell’acqua”, un rafting a misura di bambino.

Il Giovedì dalle 10 alle 13 è la volta della “Caccia alla tesoro nella Miniera di Predoi”. Alla Miniera, anticamente attiva per l’estrazione del rame e ora stazione climatica dove respirare aria pulita, i baby esploratori si addentrano come passeggeri dello speciale trenino decorato che si ispira a quello dei nani scavatori amici di Biancaneve.

Il venerdì dalle 9 alle 12.30 si andrà “Nelle grotte, sulle tracce dell’uomo primitivo” per provare a costruire gli utensili dei cavernicoli e imparare ad accendere il fuoco, una scoperta che rivoluzionò la loro vita. Sono richiesti poi intuito e vista lunga per affrontare l’“Avventura d’alta quota in malga”.

Per informazioni e per il dettaglio delle iniziative visitare il sito indicato.

Veniteci a trovare
dal 1 luglio al 31 agosto 2013

Info

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: