Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

L'ambiente e il Territorio della Bassa Romagna attraverso l'immagine

Voltana RA, Italia
Google+

"L'ambiente e il Territorio" della Bassa Romagna attraverso l'immagine. Parte, a Voltana, il corso base di fotografia tenuto da Sergio Stignani.

"La macchina fotografica può rivelare i segreti che l’occhio nudo o la mente non colgono, sparisce tutto tranne quello che viene messo a fuoco con l’obiettivo. La fotografia è un esercizio d’osservazione" scriveva Isabel Allende.

Con il patrocinio del Comune di Lugo e della Circoscrizione di Voltana il corso fotografico dal titolo “L’ambiente e il Territorio”  è organizzato da l’Officina Consulenze Creative di Voltana (Ra) e lo Studio Tavalazzi con sede ad Argenta (Fe) e Bagnacavallo (Ra).

Il 1° corso base di fotografia naturalistica partirà martedì 23 aprile alle ore 20,45 presso la Sala delle ex scuderie di Voltana, in Piazza dell’Unità 11/2 e si articolerà in due serate in aula (il 23 e il 30 aprile) della durata di due ore  e due lezioni in esterno (domenica 28 aprile e domenica 5 maggio).

“Non è un semplice corso di fotografia, ma vuole essere, grazie al docente Sergio Stignani  - fotografo naturalista, ritrattista e paesaggista che ha anche lavorato per testate nazionali autore di pubblicazioni sulla flora e la fauna del Parco del Delta del Po - la scoperta dell’arte della fotografia “scrutando” e quindi conoscendo il territorio dove viviamo” dice Pamela Tavalazzi.


Gli argomenti trattati e le esperienze sul campo saranno:

- Conoscere l’attrezzatura

- La Composizione dell’immagine

- Prove “sul campo” nel Parco del Loto di Lugo (Ra) e nel centro storico di Lugo 


A tutti i partecipanti sarà fatto un omaggio di libri fotografici di pregio editi dalla Fondazione Cassa di Risparmio e Banca del Monte di Lugo.

Per informazioni e prenotazioni: Sergio Stignani 339.3743507 oppure Studio Tavalazzi 0532.800056  oppure www.studiotavalazzi.com/news.

Le iscrizioni sono previste entro il 15 aprile 2013.

 

Veniteci a trovare
dal 23 aprile al 5 maggio 2013

Info

info@studiotavalazzi.com

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: