Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

TuttaDritta in gara

Torino
Google+

Inalpi partner di TuttaDritta: Inalpi sostiene l'undicesima edizione di TuttaDritta, la prestigiosa gara organizzata dalla TurinMarathon che si correrà domenica 24 marzo.

L’azienda di Moretta, che da sempre supporta diverse realtà e manifestazioni sportive, omaggerà i circa 8.000 iscritti di fettine di formaggio fuso a base di latte 100% italiano. Un prodotto sano e genuino, ideale per chi pratica sport ed ha quindi bisogno di un’alimentazione a base di cibi semplici ed equilibrati.

“Siamo onorati di contribuire alla riuscita di questa manifestazione sportiva”, afferma Ambrogio Invernizzi, Presidente di Inalpi.

“Questa partnership – prosegue Invernizzi – è una conferma del nostro impegno a favore di uno sport sano e pulito, praticato da adulti e bambini che amano l’attività fisica supportata da una corretta alimentazione.

La nostra azienda da tempo si impegna a garantire prodotti di qualità, utilizzando come ingrediente basilare per Fettine e Formaggini il latte fresco, e ad instaurare con i consumatori un rapporto basato sulla trasparenza”.

 

Veniteci a trovare
il 24 marzo 2013

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: