Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

La Mille Miglia, gara automobilistica di auto storiche

Vicenza
Google+

La “Mille Miglia”, gara automobilistica di auto storiche, arriva a Vicenza giovedì 16 maggio a partire dalle 19. 

Si tratta di nota una corsa automobilistica di lunga distanza che si disputò in Italia per ventiquattro volte, dal 1927 al 1957. Attualmente si presenta sotto forma di gara automobilistica di regolarità classica per auto d'epoca.

La partecipazione è limitata alle vetture prodotte non oltre il 1957 che avevano partecipato alla corsa originale. Il percorso (Brescia-Roma andata e ritorno) è lo stesso della gara originale. 

Le auto, provenienti da Verona, entreranno da Ponte Alto e percorreranno viale San Lazzaro, viale Verona, corso San Felice e Fortunato per proseguire lungo l'asse di corso Palladio fino a piazza dei Signori. 

Per garantire lo svolgimento della manifestazione è prevista la chiusura della circolazione, dalle 19 alle 1.30 circa, in corso San Felice, nei tratti da piazzale De Gasperi a piazzale Giusti e da piazzale Giusti alla rotatoria di viale Milano. 

La gara automobilistica entrerà in centro storico da piazzale De Gasperi, per poi percorrere piazza Castello, corso Palladio, contrà Cavour, piazza dei Signori, piazza Biade, contrà Santa Barbara, ancora corso Palladio, piazza Matteotti, Levà degli Angeli, ponte degli Angeli, piazza XX Settembre, contrà San Pietro, viale Margherita, viale Risorgimento Nazionale. 

Da viale Risorgimento Nazionale il corteo svolterà su viale Dante, imboccando la salita verso Monte Berico. Inizierà qui il tratto della prova a cronometro che, seguendo viale Dante, viale X Giugno, piazzale della Vittoria, la dorsale dei Berici e strada della Commenda, terminerà sulla Riviera Berica. 

Le strade interessate dalla prova a cronometro saranno chiuse al traffico, e non saranno percorribili nemmeno dai residenti, dalle 19 alle 01.30 circa. 

 

 

Veniteci a trovare
dal 16 al 19 maggio 2013

Info

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: