Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

MARATHON RAID DEI NORMANNI

Piano Battaglia Strada Provinciale 54, Isnello Palermo, Petralia Sottana PA, Italia
Google+

La MARATHON RAID DEI NORMANNI prenderà il via domenica 11 maggio prossimo dalla spettacolare location di Piano Pomieri, nel superbo scenario naturale del Parco delle Madonie.

Il percorso, ricavato all’interno dei complessi boscati di Cozzo Pomieri, Cozzo del Filatore, Pizzo di Sant’Otiero e Monte Catarineci, è quanto di più suggestivo può essere offerto dalle alte vette delle Madonie. Uno scenario di incomparabile bellezza impreziosito da panorami che spaziano dal Mar Tirreno fin sulla valle dell’Etna.

Non può esserci location naturale più appropriata per un evento che apre la stagione delle Marathon in Sicilia, e si prefigge di divenire uno tra i più importanti appuntamenti annuali dell’isola, sia per gli agonisti che per i semplici escursionisti.
Infatti alla gara vera e propria è legato il RAID DEI NORMANNI,un giro dei due previsti dedicato a chi non ha velleità di classifica.

Fin dal sabato mattina precedente la gara. Nel “Bike Village” i bikers potranno usufruire di tutta una serie di iniziative a loro dedicate: Convention sul corretto uso degli integratori alimentari, prove di abbigliamento specifico tecnico per ciclisti, prove sul campo delle ultime novità in campo di biciclette da montagna, centro massaggi.
La mattina verrà dedicata alla prova del percorso di gara, mentre il pomeriggio le varie attività, dedicate al mondo delle due ruote, intratterranno gli atleti.
La MARATHON RAID DEI NORMANNIsi propone quindi anche come appuntamento innovativo nel panorama delle gare isolane, staccandosi dalla stereotipata e classica visione delle manifestazioni agonistiche e puntando a divenire target di riferimento per tutti gli appassionati delle ruote grasse.

Veniteci a trovare
il 11 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: