Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Itinerari culturali in Francia

Torino
Google+

"Itinerari culturali in Francia" mercoledì 20 marzo 2013 - appuntamento per il pubblico ore 18-19 - a Palazzo Saluzzo Paesana, Via della Consolata 1bis. 

La Francia della cultura quest'anno ha scelto Torino per presentare la sua nuova "collezione" di itinerari culturali. Atout France e gli enti turistici di numerose regioni e città francesi saranno così presenti a Torino il 20 marzo, a Palazzo Saluzzo Paesana,  per il workshop ufficiale 2013, dedicato agli "Itinerari culturali in Francia".

Un incontro con i giornalisti, gli operatori turistici e le più importanti agenzie di viaggio torinesi e piemontesi. Una ventina i partecipanti francesi, dalla Costa Azzurra, con Antibes, Mentone, Nizza e Cannes, alla Provenza con il dipartimento del Vaucluse e Avignone, il Rodano-Alpi e la Savoia, l’Alvernia, l’Alsazia, la Valle della Loira, la Bretagna, la Normandia, la Piccardia…

Un'opportunità unica per conoscere l’offerta turistica della Francia nel segno della cultura e dell’arte di vivere, e un appuntamento eccezionalmente aperto anche al pubblico, in occasione dell’anno “Torino incontra le Francia”, per la conferenza stampa di presentazione del Direttore di Atout France Italia Christian Kergal e dei rappresentanti dei vari enti turistici.

Palazzo Saluzzo Paesana, Via della Consolata 1bis - 20 marzo 2013 - appuntamento per il pubblico ore 18-19.

 

Veniteci a trovare
il 20 marzo 2013

Info

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: