Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Bucolica, Il vivere Country

Vaprio D'adda MI, Italia
Google+

Bucolica – Il vivere Country si svolge nella Villa Castelbarco a Vaprio d’Adda - in provincia di Milano - e nasce con la "benedizione" di Michielon, raffinato regista di numerose manifestazioni dedicate all’alta gamma in Italia. Tra le tante, la Biennale di Antiquariato di Roma, le fiere del lusso “Scrigno” e quelle dedicate ai profumi come “Esxence”.

Bucolica – Il vivere Country è un affascinante progetto espositivo di carattere culturale e di intrattenimento, che vuole avvicinare il pubblico alla filosofia, allo stile e alle atmosfere della vita in campagna, in linea con una tendenza in crescita esponenziale: il ritorno alla natura, legato al tempo libero, ma non solo.

Tutti i country del mondo

A pochi km di distanza da Milano, nel parco e nella villa di Castelbarco si potrà assaporare lo spirito country in ogni sua declinazione: da quello un po’ classico ed informale di stile inglese a quello glamour e raffinato della Provenza, dai sapori forti della Camargue e della Spagna a quelli più familiari della Toscana. Dai toni romantici della Bretagna ai quelli un po’ selvaggi dell’Argentina. Country rimanda senza dubbio anche all’America ad un certo tipo di abbigliamento e di vita all’aperto con i cavalli. Passeggiando lungo i giardini e le corti di Castelbarco si attraverseranno epoche e nazioni che hanno reso celebre lo stile country.

Gli espositori

La manifestazione asseconda la complicità tra uomo, la natura e i suoi elementi. Invitando i visitatori ad avvicinarsi al mondo country per riscoprirne l’intrinseca eleganza e la sottile ricercatezza, attraverso un'articolata serie di appuntamenti di qualità. 

Fulcro dell'evento sarà una mostra-mercato caratterizzata da un'attenta selezione di espositori in cui si affiancano professioni del passato a nuove proposte creative per presentare quanto di meglio offre il mercato in materia di servizi e di prodotti, frutto di antiche sapienze artigiane. Dall’arredo antico e moderno all’oggettistica di vari stili e provenienze, dall’abbigliamento allo sport, dalla casa al giardino, dai prodotti tipici all’artigianato, per recuperare il rapporto con le nostre radici e il gusto del vivere secondo i ritmi della natura, respirando i profumi della terra, gustandone i sapori e godendone i quotidiani piaceri.

La vita country

Bucolica è una ampia, divertente vetrina su uno stile di vita che non si configura, però, soltanto come ricerca di ozi e di svaghi, bensì come rinnovata e profonda presa di coscienza del Vivere Country. Da qui il doppio nome della manifestazione, doppio nome che simbolicamente unisce il richiamo al classico, all’antichità, ai valori di ieri e di sempre, alla consapevolezza dell’oggi, con le sue dinamiche, le sue esigenze e le novit

Veniteci a trovare
dal 11 al 12 maggio 2013

Info

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: